Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    che culo il milan :rollo: [/supersaibal]
    culo?!
    il milan gioca da cani, 1000 passaggini a vuoto senza un perchè e senza mai concludere nulla...
    e poi 2 tiri 2 goal (si perchè la parata sul tiro di kakà nel 7, quella su crespo a 2 metri dalla porta e quella su sheva nel pallonetto saranno mica occasioni da rete?!)

comuque di questo passo il milan non va lontano...tranquilli.

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    co sto culo va lontanissimo
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Nella ripresa soffre a dismisura, subendo l’aggressività degli olandesi che in gol non vanno per dabbenaggine. Merito di un allenatore esperto e marpione, Hiddink, un vero lupo di mare.
    Dabbenaggine? Marpione?

Come parlano in Gazzetta???

E come si chiama la punta bianca del PSV???
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    co sto culo va lontanissimo [/supersaibal]
    finirà prima o poi...non puo essere che kakà ha sempre sto culo di saltare l'uomo e stam il culo di mettere sempre la gamba al posto giusto..
    finirà...

Re: Re: ho i biglietti per milan - juventus

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    usa topexan [/supersaibal]

VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    finirà prima o poi...non puo essere che kakà ha sempre sto culo di saltare l'uomo e stam il culo di mettere sempre la gamba al posto giusto..
    finirà... [/supersaibal]
    bhè, a dir il vero prima della partita ho letto una intervista di Rud Gullit..

diceva proprio che il PSV è una squadra molto offensiva, capace di creare molte azioni da rete..ma che i suoi attaccanti non erano così bravi ad approffitarne sempre, anche perchè nel campionato olandese se sbagli una occasione da rete nessuno ti sopprime
    mentre in Italia, causa grandi pressioni, le poche occasioni che ci sono vengono sfruttate al meglio: i calciatori si concentrano di più..

e aveva ragione..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: ho i biglietti per milan - juventus

[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...

Scusate lo sfogo [/supersaibal]
    vendi?

puoi trovarne altri?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    bhè, a dir il vero prima della partita ho letto una intervista di Rud Gullit..

diceva proprio che il PSV è una squadra molto offensiva, capace di creare molte azioni da rete..ma che i suoi attaccanti non erano così bravi ad approffitarne sempre, anche perchè nel campionato olandese se sbagli una occasione da rete nessuno ti sopprime
    mentre in Italia, causa grandi pressioni, le poche occasioni che ci sono vengono sfruttate al meglio: i calciatori si concentrano di più..

e aveva ragione.. [/supersaibal]
    a parte che io da gullit ho sentito dire:
    è una squadra molto "italiana" , grossa organizzazione e contropiedi veloci...
    ad ogni modo dida non si è nemmeno sporcato la maglia, qualche tiro addosso e nulla + ...le paratone le ha fatte il loro portiere su sheva (pallonetto) kakà (tiro agli incroci) crespo (tiro sotto la traversa)...
    una squadra passa per gli 11 giocatori che ha in campo... probabilemnte se sheva e Kakà ieri sera erano nel PSV, era + difficile vincere 2 a 0...
    SE Pelè giocava nell'italia, scommetto che la coppa rimet la vincevamo noi..

non è una qustione di concentrazione, ma di valore dei calciatori, magari al ritorno le prendiamo (come già successo) a 3-0 ma se vogliamo paragonare i calciatori del PSV a quelli del milan...

Permessi di invio