Castelli è un farabutto arrogante e maleducato che fa il Ministro della Giustizia, che c'è da meravigliarsi?
Castelli è un farabutto arrogante e maleducato che fa il Ministro della Giustizia, che c'è da meravigliarsi?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
No, non vedono oltre il giardino quelli che abbiamo adesso...[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Chance[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Questi no, mi riferivo ad un ipotetico Peter Sellers[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
No, non vedono oltre il giardino quelli che abbiamo adesso...[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
e lo scontro fassino-tremonti a porta a porta l'ha visto qualcuno?![]()
No, nessuna delle due trasmissioni, ma se erano:[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e lo scontro fassino-tremonti a porta a porta l'ha visto qualcuno?[/supersaibal]
Sartori-Castelli
e
Fassino-Tremonti
non c'era storia![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ovviamente la Cdl sapendo di dover perdere manda avanti le mezze tacche, nessun leader vuole "bruciarsi" adesso in questo momento che sono ai minimi storici del consenso nel paese. Aspettano che si rimetta in moto la macchina da propaganda di Berlusconi.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
No, nessuna delle due trasmissioni, ma se erano:
Sartori-Castelli
e
Fassino-Tremonti
non c'era storia[/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Quello no, ma ne parlano tutti benissimo racconta qualche chicca[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e lo scontro fassino-tremonti a porta a porta l'ha visto qualcuno?[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
qualche chicca? era un continuo[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Quello no, ma ne parlano tutti benissimo racconta qualche chicca[/supersaibal]
![]()
io ho cambiato su deepthroat virgins 7 quando ho visto Alemanno[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Qualcuno l'ha visto ieri sera????
Sono letteralmente cappottato dalle risate
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
io ho cambiato su deepthroat virgins 7 quando ho visto Alemanno [/supersaibal]
Ma dai era quasi contento di poter parlare scondinzolava cosi felice![]()
In ogni caso è allucinante vedere come non hanno nessuna idea su come far risalire l'economia, continuano a ripetere ma qui ma l'europa, ma non è colpa nostra....
il tempo si fa i fatti suoi