Originariamente inviato da fivendra
ngi offre una 4mbit/1mbit che altor non è che due 2mbit/512k affasciate
![]()
si, ma costa un'esagerazione, telecom dovrebbe fare l'upgrade simil-gratuito per chi ha una tariffazione flat... o sbaglio
Originariamente inviato da fivendra
ngi offre una 4mbit/1mbit che altor non è che due 2mbit/512k affasciate
![]()
si, ma costa un'esagerazione, telecom dovrebbe fare l'upgrade simil-gratuito per chi ha una tariffazione flat... o sbaglio
Per il VoIP, la mia esperienza con parla.it è ottima!
I calcoli rispetto alla telefonia fissa sono presto fatti:
15 euro di canone Telecom
30 euro di canone ADSL
XX euro di telefonate
questo in un mese con connessione Voce normale e ADSL economica e non Alice che costa 37!
Se passi al VoIP hai questi costi:
20 euro di canone Parla.it
30 euro di canone Telvia
quindi con 50 euro/mese hai la flat di chiamate senza preoccuparti di dover pensare alle fascie orarie 19.00 - 19.30 - 20.00 per spendere meno, oppure a comprare adattatori strani o canone fisso mensile.
Parla.it ti fornisce il v-Modem che è:
Modem ADSL,
Adattore VoIP,
Router con DHCP
e in più gestisce il QoS, cioè la banda da dedicare alle chiamate voce, in modo automatico: ottenendo sempre la massima qualità audio.
Ciao.
by
Ing. Lele
www.inglele.tk
lele, mi dici anche più o meno i tempi di attivazione di parla, la qualità dell'adsl e se la linea dati è settata su fast?Originariamente inviato da Ing. Lele
cut
grazie![]()
Rapidissimi, ti arriva il corriere SDA a casa in 1 settimana.Originariamente inviato da gentus
lele, mi dici anche più o meno i tempi di attivazione di parla,
Qui dovresti sentire Telvia, ma credo sia in interleaved perchè è collegata alla rete Telecom.la qualità dell'adsl e se la linea dati è settata su fast?
Comunque ti consiglio di chiamare per maggiori info!!!
Io ho Tiscali e sono in interleaved.
http://www.telvia.it
oppure
800.518.581
Per i VoIP comunque non è necessario l'impostazione in fast, basta solo che ci sia banda.
Di niente, ciao.grazie![]()
by
Ing. Lele
www.inglele.tk
[CITO] E' possibile per l'OLO/ISP scegliere in fase di richiesta di attivazione del singolo cliente finale la modalità Interleaved o Fast[/CITO]
Questo dal sito wholesale.
Chi compra da telecom l'adsl può scegliere se la linea deve essere in fast path o no.....
![]()