scusate............sono una sega........
ancora non imparo a chiudere bene i tag!!......eheh!!
(riparto con le flessioni di punizione)
PS: va bene con "inner" comunque!!.........almeno qui da me!!
scusate............sono una sega........
ancora non imparo a chiudere bene i tag!!......eheh!!
(riparto con le flessioni di punizione)
PS: va bene con "inner" comunque!!.........almeno qui da me!!
E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)
Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)
continua il problemone...........o meglio......mi sa che c'è sempre stato.
function resizePos() {
if (( window.userHeight != window.innerHeight) || (window.userWidth != window.innerWidth))
document.location.href = document.location.href
}
la funzione che ho trovato per far si che anche con FF i livelli trovino la loro posizione al variare della risoluzione è quella li sopra.
Non so perchè fino ad ora non m'ha dato problemi......ma da una 20na di minuti non funziona +!!
Xinod, mi dai una mano a sistemarla?
E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)
Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)
up!![]()
Up!!![]()
allora.....ho fatto un po di test e ho reiniziato dalla funzione che uso per fissare i miei livelli.
questa è la funzione:
userHeight = window.innerHeight;
userWidth = window.innerWidth;
document.getElementById("Photogallery").style.left = ((userWidth - 671)/2)+'px';
document.getElementById("Photogallery").style.top = ((userHeight - 546)/2)+'px';
document.getElementById("biancoSin").style.left = ((userWidth - 1280)/2 - 5)+'px';
document.getElementById("biancoSin").style.top = ((userHeight - 546)/2)+'px';
document.getElementById("slide").style.left = ((userWidth - 1280)/2 + 463)+'px';
document.getElementById("slide").style.top = ((userHeight - 538)/2)+'px';
document.getElementById("LinkAlto").style.left = ((userWidth)/2 + 110)+'px';
ho provato a mettere degli alert......
alert(userHeight);
alert(userWidth);
a qualunque risoluzione io imposti il video....solo la variabile userWidth viene letta bene....
esempio: sono a 1280x1024.
la lettura è 1280 e 869....quindi in verticale mi sballa tutto!!
Idee?Grazieee!!