ma se le due patologie coesistessero??[supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
4- ODIO I GAY E I COMUNISTI[/supersaibal]
ma se le due patologie coesistessero??[supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
Tutta questa tolleranza ti porterà lontano[supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
io non userei quella faccina, fossi in te...[supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
4- ODIO I GAY[/supersaibal]
![]()
zitta che forse saibal e' in zona[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
io non userei quella faccina, fossi in te...[/supersaibal]
![]()
E dei neri cosa pensi???[supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
4- ODIO I GAY E I COMUNISTI
C'è altro o posso andare a suicidarmi?[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
posso ancora capire odiare un comunista ( non proprio a prescindere, ma vabbè...[supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
4- ODIO I GAY E I COMUNISTI [/supersaibal]), ma i gay che ti hanno fatto?
forse sei stato violentato? :master:
Potere e Potenza
ti farai proprio ben volere, mitiko[supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
4- ODIO I GAY E I COMUNISTI
C'è altro o posso andare a suicidarmi?[/supersaibal]
Oh ma non si può dire nulla qui che c'è sempre qualcuno che si incazzaaaaaaaaa![]()
Scherzavo....accetto tutti (tranne i gay) ma non sono comunista e mi sta sulle balle berlusconi.
Avete qualcosa da ridire anche su questo?![]()
hai voglia..ma parliamo dell'inter..[supersaibal]Originariamente inviato da MiTiKo
Oh ma non si può dire nulla qui che c'è sempre qualcuno che si incazzaaaaaaaaa![]()
Skerzavo....accetto tutti (tranne i gay) ma non sono comunista e mi sta sulle balle berlusconi.
Avete qualcosa da ridire anche su questo?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Ossignur.. non ne bastava uno, ci voleva pure un altro...![]()
Spero tu sia migliore (non che ci voglia molto ) dell'altro Mitico![]()
![]()
Ehmm... Ciao[/supersaibal]
strunz(no, non te need)
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.