Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Non le sopporto!

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    non ci credo minimamente [/supersaibal]
    guarda ho detto che un po' fastidio mi darebbe, bisogna vedere che facevano quelle...ma è normale...anche a me è capitato di guardare un bel ragazzo che magari era al tavolo con una, certo non ossessivamente, magari un'occhiata...

[supersaibal]Originariamente inviato da sfinge's
    mmmmhh....che m'importa?....mmmhh.....mah....effettivamente....è che non tollero l'invadenza... [/supersaibal]
    se è solo perché lo guardavano...pensa che magari schiattavano di invidia...!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    guarda ho detto che un po' fastidio mi darebbe, bisogna vedere che facevano quelle...ma è normale...anche a me è capitato di guardare un bel ragazzo che magari era al tavolo con una, certo non ossessivamente, magari un'occhiata... [/supersaibal]
    bè un'occhiata ok.....io sto diventando strabico a furia di dare occhiate a destra e a manca
    ....

assolutamente non parlo degli sguardi, figuriamoci...è la tipa che astento la conosci e viene ti abbraccia, cippicippi cippiciappi ovviamente solo al mio raga, a me astento mi calcola...il mio raga dice "e io che ce posso fà?!" forse pure giustamente...bomba nello zaino?!

[Zigmund On]
    Provi un complesso di inferiorità nei confronti del tuo ragazzo: credi poco in te stessa e per questo ti senti minacciata da chiunque gli si avvicini, e magari ne fraintendi i comportamenti

[Zigmund Off]

Poi ci sarebbe la versione papale papale, ma é poco cortese

Utente bannato
    assolutamente non parlo degli sguardi, figuriamoci...è la tipa che astento la conosci e viene ti abbraccia, cippicippi cippiciappi ovviamente solo al mio raga, a me astento mi calcola...il mio raga dice "e io che ce posso fà?!" forse pure giustamente...bomba nello zaino?! [/supersaibal]
    Ah, ma tu e Antalisin vi conoscete?

assolutamente non parlo degli sguardi, figuriamoci...è la tipa che astento la conosci e viene ti abbraccia, cippicippi cippiciappi ovviamente solo al mio raga, a me astento mi calcola...il mio raga dice "e io che ce posso fà?!" forse pure giustamente...bomba nello zaino?! [/supersaibal]
    allora se questa continua a fare così, magari puoi anche parlarne col tuo ragazzo e farglielo capire (magari il tuo ragazzo può iniziare a chiedere le tue opinioni nei discorsi che gli fa, oppure può spiegarti le cose se si parla di cose che magari non puoi conoscere...)...ma può darsi anche che magari è una ragazza molto espansiva, magari con un debole per il tuo ragazzo...ma di qua ad accusarla di provarci, aspetterei...

Utente bannato
    tagliale le ruote della macchina o bruciale la casa vedrà che la smetterà di troieggiare

[supersaibal]Originariamente inviato da unaemail
    tagliale le ruote della macchina o bruciale la casa vedrà che la smetterà di troieggiare [/supersaibal]
    le levi la macchina, la casa....poi dicono che le strade sono piene!

Permessi di invio