Coraggio Dani.
Coraggio Dani.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
bhè..boh..bah....
cerca di essere distaccata da sta cosa..a non dargli la giusta importanza pure se ti ha cazziato..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io non sono troppo daccordo![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
I soldi nella vita non sono tutto [/supersaibal]
cosa verrebbe prima?
1) salute
2) amore
1) senza soldi viene meno anche la salute (stress, preoccupazioni nel migliore dei casi ulcera!)
2) una coppia con problemi economici vedrà aumentare esponenzialmente i litigi per me i matrimoni si sfasciano per problemi economici che col tempo allontanano la coppia poi una volta lontani ogni pretesto è buono per litigare!
You have lost.
\
vedo che ogni azienda è paese![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
io non sono troppo daccordo!
cosa verrebbe prima?
1) salute
2) amore
1) senza soldi viene meno anche la salute (stress, preoccupazioni nel migliore dei casi ulcera!)
2) una coppia con problemi economici vedrà aumentare esponenzialmente i litigi per me i matrimoni si sfasciano per problemi economici che col tempo allontanano la coppia poi una volta lontani ogni pretesto è buono per litigare! [/supersaibal]
![]()
![]()
che razzo c'entra, mica è sposata lei![]()
senza soldi se vivi coi tuoi e sono persone umane magari ti danno anche una mano.
Se sei in un ufficio dove rischi la depressione meglio andarsene. imo.
ah ah[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
Se sei in un ufficio dove rischi la depressione meglio andarsene. imo. [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ah ah[/supersaibal]
che te ridi?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Fregatene
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.