Ma poi i genitori per rifarsi gli aumentano l'affitto[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
mica lo chiedeno a lui il risarcimento?[/supersaibal]
![]()
Ma poi i genitori per rifarsi gli aumentano l'affitto[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
mica lo chiedeno a lui il risarcimento?[/supersaibal]
![]()
seriamente, più che altro dovrei convincere i miei a buttarli fuori.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
in genere i contratti hanno durata quadriennale
sai quand'è la prossima scadenza?
Se hanno un regolare contratto,dovreste pagare per farli andare via (e comunque dar loro un pò di tempo,o più soldi se hai fretta)[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
seriamente, più che altro dovrei convincere i miei a buttarli fuori. [/supersaibal]
Se non sono regolarmente denunciati,per correttezza almeno 2mesi di tempo per trovarsi altro,altrimenti 48ore e tanti calci in culo![]()
dicembre pv[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
in genere i contratti hanno durata quadriennale
sai quand'è la prossima scadenza? [/supersaibal]
:edit:
per buttare fuori, intendevo non rinnovarli il contratto
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
..e successiva denuncia, da parte loro[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
..
Se non sono regolarmente denunciati,per correttezza almeno 2mesi di tempo per trovarsi altro,altrimenti 48ore e tanti calci in culo[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
cacciarli se non se ne vogliono andare è più che mai arduo. Un mio parente vicino, per sfrattare un affittuario che oltre ad essere in ritardo con il pagamento del fitto ha delle bollette arretrate dal 2002, ha dovuto rivolgersi al giudice di pace. Ne è uscito che il truffaldino avrebbe dovuto liberare la casa 10 mesi dopo.![]()
è disgustoso. Naturalmente la cosa cambia se il contratto è stipulato tra due persone leali ed oneste. Gli si dice: mi serve la casa, è stato un piacere, e quello fa le valigie..
-San-
this is the return of the space cowboy
Per un familiare così stretto, credo rientri nei diritti dei tuoi genitori richiedere lo smammamento dalla casa.
in genere si dice: Mia figlia si deve sposare e ci serve la casa[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Per un familiare così stretto, credo rientri nei diritti dei tuoi genitori richiedere lo smammamento dalla casa. [/supersaibal]![]()
Si ma si paga questo smammamento,il caso a cui fa riferimento san è una cosa che accadeva alcuni anni fa,ora è più facile (basta vedere le sentenze) se non sono residenti la cosa è più facile.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Per un familiare così stretto, credo rientri nei diritti dei tuoi genitori richiedere lo smammamento dalla casa. [/supersaibal]
Se oppongono resitenza,invece ti basta aspettare la scadenza del contratto (se sono bastardi al limite possono resistere fino a 5anni prima dello sfratto forzato)
![]()