Io e linux2004, in alcuni post, siamo telepatici![]()
Io e linux2004, in alcuni post, siamo telepatici![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io non lo so, posto a caso e non leggo mai neppure l'argomento dei thread in cui posto, quindi non conosco nessuno
io mi sento vicino a tutti voi cari amici forumisti, il mio cuore, l'anima ed il pensiero sono sempre li accanto a voi.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
non direi, LO è più pacata di te[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
mi sento vicino a -LO-
:maLOL: [/supersaibal]![]()
Io mi sento simile a Berrenice e sxidk a volte, non per il pensiero ovviamente, ma perchè ci piace discutere su alcuni temi in modo provocante e nessuno di noi vuole che l'altro abbia l'ultima battuta
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
speriamo non lo legga morfeus sennò sviene..[/supersaibal]
è ora che Morfy legga se stesso con occhi cinici.
adoro Robalzi, la sua semantica è una spada poco affilata che trancia una bella cosa.
beh, anche tu hai il fil'e' ferru in circolo, no?[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
assomigli a me? :master:
:master: [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io sono unica!![]()
dove la trovate un'altra forumista che straccia le balle coi mimmiaoli?![]()
Dipende dal contesto del discorso.
A volte mi trovo daccordo con Mummia, altre volte con GattoBastardo, altre volte ancora con Bubuking, ma da qui a dire che "ci somigliamo" ce ne corre. Dipende tutto dal contesto.![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
a nessuno
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.