ti capisco, l'ho perso anch'io una settimana fa...però ho bloccato sia la scheda che il telefono, così quello che ce l'ha adesso lo può usare solo come soprammobile...almeno la soddisfazione di mettergliela nel c**o!!!![]()
![]()
![]()
ti capisco, l'ho perso anch'io una settimana fa...però ho bloccato sia la scheda che il telefono, così quello che ce l'ha adesso lo può usare solo come soprammobile...almeno la soddisfazione di mettergliela nel c**o!!!![]()
![]()
![]()
vabbè, io l'ho perso! mica me l'hanno rubato! se uno lo avesse trovato farebbe bene ad usarlo! dopotutto è un telefono, perchè devo bloccarlo...dai su...dopo un furto lo capisco...ma se ho fatto la cazzata io[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
vabbè, io l'ho perso! mica me l'hanno rubato! se uno lo avesse trovato farebbe bene ad usarlo! dopotutto è un telefono, perchè devo bloccarlo...dai su...dopo un furto lo capisco...ma se ho fatto la cazzata io[/supersaibal]
ma tu sei vero???
cmq sì...io avevo una scheda TIM, il cell me lo hanno rubato e al centro TIM ho comprato una scheda vuota (10 euro), mi hanno dato il vecchio numero più i soldi che c'erano nella vecchia scheda...per fortuna quello che me l'ha rubato (li morsua...)non aveva usato niente...
basta cambiare l'imei e il gioco è fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
![]()
[/supersaibal]
![]()
sei vuoi ti vendo il mio
Karmacoma, jamaica' aroma
niente a partel 'averoc ambiato sim e adesso è felice e contento col tuo cellulare.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma tu sei vero???
cmq sì...io avevo una scheda TIM, il cell me lo hanno rubato e al centro TIM ho comprato una scheda vuota (10 euro), mi hanno dato il vecchio numero più i soldi che c'erano nella vecchia scheda...per fortuna quello che me l'ha rubato (li morsua...)non aveva usato niente... [/supersaibal]
![]()
ma come fate a perdere i cullulari o addirittura un Ipod???![]()
a me il cullulare me lo hanno frugato...[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
ma come fate a perdere i cullulari o addirittura un Ipod???[/supersaibal]
![]()
e come?? si vede che non lo hai messo in un posto sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
a me il cullulare me lo hanno frugato...[/supersaibal]
ti hanno esso le mani addosso e non ti sei accorta di nulla?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
a me il cullulare me lo hanno frugato...[/supersaibal]
![]()