Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Bruciato!!?

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    alluncinante

in questi casi ci vuole la pena di morte.
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

ma via è sempre la classica scusa che gira da centinaia di anni.

un quadro bruciato viene decurtato dalla lista di ricerca e così è più facile farlo passare al mercato nero

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Il simbolo dell'angoscia di vivere, dell'io disintegrato e assorbito nell'oblio della disperazione, della famelica folla mangiatrice di anime non può avere avere un destino così banale

la trasgressione della madonna, intesa come donna di carne e non spirituale che finisce così

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Il simbolo dell'angoscia di vivere, dell'io disintegrato e assorbito nell'oblio della disperazione, della famelica folla mangiatrice di anime non può avere avere un destino così banale

la trasgressione della madonna, intesa come donna di carne e non spirituale che finisce così [/supersaibal]
    senti ciccio, io sono meno letterata di te e a me quel coso li' fa venire gli incubi, ti spiace?

edit: e soprattutto non editare a tradimento

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    senti ciccio, io sono meno letterata di te e a me quel coso li' fa venire gli incubi, ti spiace? [/supersaibal]
    E' quello il suo scopo! Già mi immagino il dipinto che brucia, e dalla tela in fiamme, anime corrose di suicidi che fluiscono svanendo tra le fiamme

E' quello il suo scopo! Già mi immagino il dipinto che brucia, e dalla tela in fiamme, anime corrose di suicidi che fluiscono svanendo tra le fiamme [/supersaibal]

mamma mia white, evita l'impepata di cozze che ti manda a mare il neurone eh

E' quello il suo scopo! Già mi immagino il dipinto che brucia, e dalla tela in fiamme, anime corrose di suicidi che fluiscono svanendo tra le fiamme [/supersaibal]
    ha ragione cyb, la sera basta un brodino

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    mamma mia white, evita l'impepata di cozze che ti manda a mare il neurone eh [/supersaibal]

niente impepata di cozze... é il neurone che é bruciato già di suo

Permessi di invio