alluncinante![]()
in questi casi ci vuole la pena di morte.![]()
alluncinante![]()
in questi casi ci vuole la pena di morte.![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ma via è sempre la classica scusa che gira da centinaia di anni.
un quadro bruciato viene decurtato dalla lista di ricerca e così è più facile farlo passare al mercato nero![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Il simbolo dell'angoscia di vivere, dell'io disintegrato e assorbito nell'oblio della disperazione, della famelica folla mangiatrice di anime non può avere avere un destino così banale
la trasgressione della madonna, intesa come donna di carne e non spirituale che finisce così![]()
senti ciccio, io sono meno letterata di te e a me quel coso li' fa venire gli incubi, ti spiace?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Il simbolo dell'angoscia di vivere, dell'io disintegrato e assorbito nell'oblio della disperazione, della famelica folla mangiatrice di anime non può avere avere un destino così banale
la trasgressione della madonna, intesa come donna di carne e non spirituale che finisce così[/supersaibal]
edit: e soprattutto non editare a tradimento![]()
E' quello il suo scopo![supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
senti ciccio, io sono meno letterata di te e a me quel coso li' fa venire gli incubi, ti spiace?[/supersaibal]
![]()
![]()
Già mi immagino il dipinto che brucia, e dalla tela in fiamme, anime corrose di suicidi che fluiscono svanendo tra le fiamme
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
E' quello il suo scopo!![]()
![]()
Già mi immagino il dipinto che brucia, e dalla tela in fiamme, anime corrose di suicidi che fluiscono svanendo tra le fiamme
[/supersaibal]
mamma mia white, evita l'impepata di cozze che ti manda a mare il neurone eh![]()
ha ragione cyb, la sera basta un brodino[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
E' quello il suo scopo!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
mamma mia white, evita l'impepata di cozze che ti manda a mare il neurone eh[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
niente impepata di cozze... é il neurone che é bruciato già di suo