ma una puzza incredibile...lascia la scia e per tanto tempo...
ad occhi chiusi potrei seguirla ovunque...e anche dopo 2 ore che se ne va, ti saprei dire la strada fatta per tornare a casa...
è allucinante e poi è pure una donna!!!
![]()
ad occhi chiusi potrei seguirla ovunque...e anche dopo 2 ore che se ne va, ti saprei dire la strada fatta per tornare a casa...
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da akire1985_33
CULtOZ GANjAMAN...ma sei dr. dre???? [/supersaibal]ma chi è questo?
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
Io vorrei citare una mia collega perchè è bellissima e non vuole darmela, è possibile? Poi vorrei citarne un'altra perchè è bruttissima e vuole darmela. E un'altra voglio citarla perchè ha detto una cosa intelligente.
Mi viene in mente una canzoncina di radio 105[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
[/supersaibal]
"Mi son fatto la Rossella Bresciaaaa
c'ha la topa che le puzza di pesciaaaa" :vomito:
ma sei dr dre?[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Io vorrei citare una mia collega perchè è bellissima e non vuole darmela, è possibile? Poi vorrei citarne un'altra perchè è bruttissima e vuole darmela. E un'altra voglio citarla perchè ha detto una cosa intelligente. [/supersaibal]
[supersaibal]
[/supersaibal]
forse è più economico farle trovare un set di bagnoschiuma sulla scrivania con scritto: LAVATI PERCHE' PUZZI DA FARE SCHIFO![supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
...si può citare in giudizio una persona che lavora nel tuo stesso ufficio perchè puzza? [/supersaibal]
dici?[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
forse è più economico farle trovare un set di bagnoschiuma sulla scrivania con scritto: LAVATI PERCHE' PUZZI DA FARE SCHIFO! [/supersaibal]![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
hahaha[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Io vorrei citare una mia collega perchè è bellissima e non vuole darmela, è possibile? Poi vorrei citarne un'altra perchè è bruttissima e vuole darmela. E un'altra voglio citarla perchè ha detto una cosa intelligente. [/supersaibal]
da bottega verde fanno le offerte su tutta la linea di bagnoskiuma e ca**i vari al cioccolato fondente
è successa una cosa simile qui....
c'era un tizio che puzzava...e quando dico che puzzava, puzzava sul serio....molte persone si sono lamentate e hanno fatto presente la cosa al capocchia. Il capocchia è andato a parlargli non so in che termini ma lo ha fatto. Risultato, una settimana di profumo che copriva minimamente il tanfo e poi il tanfo ha prevalso: licenziato.