se l'avessi uscito sarebbero scappate perche' avevano paura di farsi male[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
però... per farle scappare ridendo?[/supersaibal]
![]()
se l'avessi uscito sarebbero scappate perche' avevano paura di farsi male[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
però... per farle scappare ridendo?[/supersaibal]
![]()
ah capito... ce l'hai piccolo, appuntito e sottile come uno spiedo?[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
se l'avessi uscito sarebbero scappate perche' avevano paura di farsi male[/supersaibal]
ma, di grazia, in quale città sicula ti è accaduto il triste evento?
La stessa di DonFabio, e ho detto tutto[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
ah capito... ce l'hai piccolo, appuntito e sottile come uno spiedo?
ma, di grazia, in quale città sicula ti è accaduto il triste evento? [/supersaibal]![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
con questa l'hai detta proprio grossa[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
ah capito... ce l'hai piccolo, appuntito e sottile come uno spiedo?[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gm
La stessa di DonFabio, e ho detto tutto[/supersaibal]
![]()
Più sottile di uno spiedo?[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
con questa l'hai detta proprio grossa[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
scusa eh, ma se non erano attraenti non hai fatto niente di male, dopotutto un approccio simile a me sinceramete non intrigherebbe...certo, fossero state molto belle magari un pensierino per passare una bella seratina...però, boh, mi attrae più un altro tipo di donna...che te devo dì....
...sei proprio un coglione...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
mi sarei fatto violentare[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
nel mio caso che avreste fatto?[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da akire1985_33
io ti avrei violentato [/supersaibal]![]()
![]()
oddio, quella tetta...un incubo...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]