Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Rilevare IP

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    immagino che per mandare una emil.. o devi avere u client configurato.. o ancora piu' probabilmente dovrai indicare il server SMTP e relativi parametri .....con i quali inviare le email

    queste funzioni non le ho provate poiche' non mi servono

    sul sito del produttore non c'e' nulla ?

    tanto se volgio sapere quando cambia l'ip .. basta che da dos.. faccio un ping verso il dominio e vedo subito l'ip

  2. #12
    sinceramente io non ho capito come associare il programma ad un mio dominio, se hai tempo di spiegarmelo te ne sarei grato, dato che così facendo io risolverei ogni problema dato che possiedo un mio dominio.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    non puoi associarlo a un TUO dominio

    puoi associarlo a un dominio dinamico preso su
    www.dyndns.org
    o su www.no-ip.com

    o altri simili

  4. #14
    diciamo che "sostanzialmente" funziona come il software di no-ip a differenza che quello di no-ip è completamente gratuito, mentre questo è shareware.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ci sono decine di software che fanno l'aggiornamento del dominio dinamico

  6. #16
    Da poco sono interessato a questo argomento e devo dire che sto trovando un bel po di software gratuiti interessanti.
    Scusami, ma volendo sfruttare il mio dominio per fare un qualcosa del genere??

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    solo se il tuo provider ti da lo stesso metodo di aggiornamento ... dei domini dinamici!

    oppure sul tuo dominio metti una pagina html ...che fa un REDIRECT ..verso il dominio dinamico...

  8. #18
    Questa del redirect è un ottima idea.
    Ti ringrazio!!

    Ho fatto un altro post sull'impostazione della password in TightVNC puoi darci un'occhiata??
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.