immagino che per mandare una emil.. o devi avere u client configurato.. o ancora piu' probabilmente dovrai indicare il server SMTP e relativi parametri .....con i quali inviare le email
queste funzioni non le ho provate poiche' non mi servono
sul sito del produttore non c'e' nulla ?
tanto se volgio sapere quando cambia l'ip .. basta che da dos.. faccio un ping verso il dominio e vedo subito l'ip


Rispondi quotando
