[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
fino a ieri c'era quell'articolo, non è che stiamo parlando del 1929...[/supersaibal]
ma se non lo sapevi e ora non c'e` piu` dovresti esserne sollevato, non dare le capocciate al muro!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
fino a ieri c'era quell'articolo, non è che stiamo parlando del 1929...[/supersaibal]
ma se non lo sapevi e ora non c'e` piu` dovresti esserne sollevato, non dare le capocciate al muro!![]()
"La notizia è giunta pochi minuti fa alla Tavola valdese ed è stata accolta con favore dalla vice moderatora Maria Bonafede..."[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Un'altra notiziuola parecchio interessante:
http://www.chiesavaldese.org/pages/e...pubbl_opm.html [/supersaibal]
il nome è tutto un programma
:maLOL:
Perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
mmh.. passo[/supersaibal]
il fatto che io non sappia una cosa (magari fosse una sola poi) non significa che non accada.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
ma se non lo sapevi e ora non c'e` piu` dovresti esserne sollevato, non dare le capocciate al muro![/supersaibal]
Certo che sono contento per la sentenza, ma allo stesso modo resto infastidito dall'aver saputo di questo articolo di legge.
Io all' Unione Chiese cristiane avventiste del 7° giorno[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
All'ultima denuncia dei redditi avevo devoluto a loro l'8 per mille[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Se non c'è l'Unione di mezzo proprio non ce la fai eh?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io all' Unione Chiese cristiane avventiste del 7° giorno[/supersaibal]
![]()
Io quest'anno, visto che comincerò a guadagnere qualcosa, li darò alla tavola valdese
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Sempre a magnà, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Io quest'anno, visto che comincerò a guadagnere qualcosa, li darò alla tavola valdese [/supersaibal]![]()
Caspita, ma non era stato abolito l'anno scorso?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Perlomeno dal punto di vista dell'offesa subita.
Così dopo decenni decade il famigerato art. 403 c.p.
http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...enteconsu.html [/supersaibal]
Non ci sto capendo più nulla :master:
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Io quest'anno, visto che comincerò a guadagnere qualcosa, li darò alla tavola valdese [/supersaibal]
"guadagnere" fa molto barese