Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Con la DTD strict, il JS (come pure il CSS) non puo` stare dentro la pagina.
    Anche nei JS embedded, occorre fare molta attenzione sull'uso di alcuni caratteri (< > = ; " ' ...)

Posta il link alla pagina (se e` pubblicata).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

no la pagina non è pubblicata....

sia il js che il css sono esterni

Utente di HTML.it
    Con che browser stai testando?

Perche` con la direttiva XML sopra il DOCTYPE IE va in quirk mode, quindi e` come se il doctype non esistesse.

Hai provato a validare la pagina? Sia per il codice HTML che per il CSS
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

io sapevo che in xhtml1.0 l'attributo name all'interno di un form è consentito, per questioni di compatibilità con i linguaggi di scripting server side...in pratica ad esempio nello stesso campo input, name serve per lo script e id serve per il css..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da COMANDANTE SPACE
    io sapevo che in xhtml1.0 l'attributo name all'interno di un form è consentito, per questioni di compatibilità con i linguaggi di scripting server side...in pratica ad esempio nello stesso campo input, name serve per lo script e id serve per il css..
    C'e` un po' di confusione.

I tag all'interno di un form ammettono il name; il tag form invece no.
    Il motivo e` eventualmente la compatibilita` con gli script lato client, e comunque possono esservi piu` campi con name uguale (da indirizzare tramite vettori); nei campi di tipo radio il name e` necessario per farne una unica collezione.

Utente di HTML.it
    perchè non usi i class anziche gli id per i css ?
    io ho risolto così .....

Permessi di invio