io saprei bene come spenderli![]()
io saprei bene come spenderli![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
mi slogherei il polso sinistro [/supersaibal]
sei mancino?
eh bon
non saprei.... 70 milioni.... non so nemmeno quanti soldi sono, troppi per immaginarli...
direi... prima di tutto andrei dai miei a festeggiare. comprerei loro una casa, li manderei entrambi in pensione dando loro un bel gruzzoletto di danarielli... stessa cosa per la sorella....
comprerei una barca e viaggerei
e poi non so
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
[/supersaibal]
![]()
tappo buchi. risolverei qualche problemuccio, niente di speciale.![]()
credo proprio che abbia detto il sinistro perchè è destro[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
sei mancino? [/supersaibal]![]()
I see dead pixels.
NOn vedo l'ora di vedere la scheda vincente.. quella del record![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
credo proprio che abbia detto il sinistro perchè è destro[/supersaibal]
si lo so ma mentre facevo la domanda pensavo alla battuta e poi non l'ho scritta
![]()
sono mancino, con la mano destra non mi vengono bene![]()
allora, allora...prima di tutto un 3-4 milioni li darei ai genitori e uno alla sorellina!
![]()
Poi...comprerei case, tante case che affitterei così da campare di rendita, una casetta per me con millemila metri quadri di giardino così posso mettere su un bell'allevamento di mimmiaoli, darei un pò di soldi qua e la in beneficenza e a varie associazioni,e ...beh, cavolo, sono proprio una marea!![]()
ma lo stato di quei soldi quanto si trattiene di tasse e menate varie?
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Mi compro la centrale di casa di alcantara e gli aggiusti l'ADSL difettosa.[/supersaibal]
Ahahahahahahahahah sei forte Agiaco![]()
a proposito di case.....ieri sera con mia moglie prendevo un caffè al bar Moderno e dirimpetto al bar c'era un appartamento in vendita di 5 vani+ acc. piano ammezzato
Telefono all'agen. x curiosità e la soave voce femminile mi dice il prezzo: 469 mila euro!!!!!!!!!!!
Capito a me agiaco?.......ah un palazzo di un 20/25 anni fa!
Roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici