Je parle le franēais con tres fasilitč chi mancu mi n'addugnu![supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Era meglio: les bagages au bord de l`eau[/supersaibal]
Je parle le franēais con tres fasilitč chi mancu mi n'addugnu![supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Era meglio: les bagages au bord de l`eau[/supersaibal]
moi `midem, comm nient fuss[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Je parle le franēais con tres fasilitč chi mancu mi n'addugnu! [/supersaibal]![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Ni huią sibią![supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
moi `midem, comm nient fuss[/supersaibal]
![]()
sei passato all`indu`, non vale[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Ni huią sibią![/supersaibal]
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
E' russo.[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
sei passato all`indu`, non vale[/supersaibal]
Sarebbe l'quivalente (non proprio letterario) dell'espressione sicula "sta minchia!".
ma che razza di mail ricevi?![]()
si si
je parlč fransč comm nind foss..!
ma cono minchia parlano i russi? nun si capisci `na minchia muscia[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
E' russo.
Sarebbe l'quivalente (non proprio letterario) dell'espressione sicula "sta minchia!". [/supersaibal]![]()
parlon an franse`, se` plu fasil![]()
Il problema non č solo come parlano, ma anche come scrivono... caratteri cirillici.[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
ma cono minchia parlano i russi? nun si capisci `na minchia muscia![]()
parlon an franse`, se` plu fasil[/supersaibal]