condiziona la tua vita di tutti i giorni molto piu' di quanto pensi[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
si, ma il papa è inutile[/supersaibal]
![]()
condiziona la tua vita di tutti i giorni molto piu' di quanto pensi[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
si, ma il papa è inutile[/supersaibal]
![]()
se è amico di fausto, allora va bene[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
beh, e' comunque un personaggio di rilevanza politica: se ti chiedono di fare un compito su khomeini o sul patriarca russo e' uguale [/supersaibal]
vero cionni?![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
la mia no di certo[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
condiziona la tua vita di tutti i giorni molto piu' di quanto pensi[/supersaibal]
![]()
la tua no, la scena internazionale e politica sì.[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
la mia no di certo[/supersaibal]
Giovanni Paolo II ha poi avuto molta importanza sul piano politico internazionale...ti chiedi poi come mai ti ci fanno fare un tema?![]()
anche la tua, visto che la chiesa di roma e' da mo' che da indicazioni di voto ai cattolici italiani e/o che invia anatemi contro i politici che molto piu' spesso di quanto crediamo si fanno condizionare quando legifera su termini scottanti e tu con quelle leggi ci devi fare il conto un giorno si e l'altro pure[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
![]()
la tua no? sicuro?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
![]()
quant'è vero che sono riuscito a trovare pes4 su cd[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
la tua no? sicuro?[/supersaibal]
![]()