Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente bannato

Re: l'ho comprato!!!! yeahhh!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ho preso il cellulare, nokia 6600, sono diventato tecnologico e fescion e gia mi sono scaricato i temi perchè sono giovane e tecnologico, quindi ora lo farò diventare navigatore satellitare nonchè un comodo teletrasportatore...

con il telefono "moda" sono cul... [/supersaibal]

6600 rulez

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    lo voglio anch'io .. ma costa ancora troppo ed è strasuperato

L'unica cosa che può rendere il 6600 "vecchio" è la fotocamera e il fatto che non sia UMTS. Per il resto va ancora alla grande.
    Io ci navigo su internet direttamente dal cellulare, con un browser che visualizza le pagine come su PC (manca il lettore Flash però - colpa di Macromedia che non lo sviluppa per tecnologia Symbian), ci chatto su MSN, ICQ e Yahoo e ci scarico la posta. C'ho pure il client FTP e VNC.
    Con il GPRS Flat di WIND ci navigo 24 ore al giorno a 19 euro al mese.

ma che cakkio servono tutte ste cose sui cellulari... dopo che mandi i messaggi e puoi telefonare cosa ci vuoi fare +??????????????
    il caffèèèèèè???????????
    e pensare che alla fine la maggior parte della gente lo usa solo x fare gli squilli...............!!!! :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da Ironmould
    ma che cakkio servono tutte ste cose sui cellulari... dopo che mandi i messaggi e puoi telefonare cosa ci vuoi fare +??????????????
    il caffèèèèèè???????????
    e pensare che alla fine la maggior parte della gente lo usa solo x fare gli squilli...............!!!! :rollo: [/supersaibal]
    Io l'ho comprato per farci tutte quelle cose che permette di fare, altrimenti mi tenevo il Nokia 3410.
    E' vero che parecchia gente compra cellulari senza nemmeno rendersi conto di quello che ci può fare o, spesso, magari, perchè ha solo una buona fotocamera e basta.
    Il mio prossimo obiettivo è il Motorola A1000.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    L'unica cosa che può rendere il 6600 "vecchio" è la fotocamera e il fatto che non sia UMTS. Per il resto va ancora alla grande.
    Io ci navigo su internet direttamente dal cellulare, con un browser che visualizza le pagine come su PC (manca il lettore Flash però - colpa di Macromedia che non lo sviluppa per tecnologia Symbian), ci chatto su MSN, ICQ e Yahoo e ci scarico la posta. C'ho pure il client FTP e VNC.
    Con il GPRS Flat di WIND ci navigo 24 ore al giorno a 19 euro al mese. [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Il mio prossimo obiettivo è il Motorola A1000. [/supersaibal]
    Ambizioso
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

(manca il lettore Flash però - colpa di Macromedia che non lo sviluppa per tecnologia Symbian) [/supersaibal]
    Veramente esiste

anche io ho questo cell ma non ho mai capito come mettere msn
    http://WWW.HOSTINGTALK.IT
    Forum italiano dedicato all'hosting

Permessi di invio