sicuramente erano insetti terroni[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
bella la Padania...[/supersaibal]
![]()
sicuramente erano insetti terroni[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
bella la Padania...[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
vi assicuro che era impressionante, erano dovunque questi "coni" o fasci di insetti mi sembrava di essere dentro "Preda"[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
E' dokk: sta facendo qualche misterioso esperimento in quel di San Donato.[/supersaibal]
VVoVe:
cos'hai contro i terroni?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
sicuramente erano insetti terroni[/supersaibal]
![]()
è un fenomeno abbastanza frequente, l'ho visto spesso.. formano degli sciami ascendenti ai lati della strada, e sono così fitti che sono visibili da notevole distanza.
mi è capitato più volte in autostrada a Piacenza, a Fiorenzuola, a Cremona.. meno spesso anche a Orio al Serio.
-San-
this is the return of the space cowboy
in vita mia non gli avevo mai visti, e si che giro spesso da quelle parti[supersaibal]Originariamente inviato da san
è un fenomeno abbastanza frequente, l'ho visto spesso.. formano degli sciami ascendenti ai lati della strada, e sono così fitti che sono visibili da notevole distanza.
mi è capitato più volte in autostrada a Piacenza, a Fiorenzuola, a Cremona.. meno spesso anche a Orio al Serio.
-San- [/supersaibal]![]()
Facevano veramente impressione era centinaia gli sciami, sono andati in un openwiew per vederli meglio e si vedevano a perdita d'occhio.
Poi improvvisamente quando è scomparso completamente il sole se ne sono andati( chissà poi dove)
LI HO VISTI ANCHE IOOOOOVVoVe:
però ero sulla via emilia, tra san giuliano e san donatoVVoVe:
venivano su dal 're dei fossi'
da prendere paura
secondo me è veramente il risultato di qualche prodotto chimico o simile[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
LI HO VISTI ANCHE IOOOOOVVoVe:
però ero sulla via emilia, tra san giuliano e san donatoVVoVe:
venivano su dal 're dei fossi'
da prendere paura [/supersaibal]![]()
anche te sei un terùn?[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
cos'hai contro i terroni?[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
no è semplice acqua di fogna stagnante con condizioni meteo da foresta pluviale :caldoUmido:[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
secondo me è veramente il risultato di qualche prodotto chimico o simile[/supersaibal]
ah perchè nella fogna di solito cosa cè?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
no è semplice acqua di fogna stagnante con condizioni meteo da foresta pluviale :caldoUmido: [/supersaibal]![]()
il fatto strano è che sembravano impazzite non tanto quante erano![]()