:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ti guferemo cosi tanto che manco se ti spremi le palle con due mani potrai vincere [/supersaibal]
segno 1 (vince ALBERTO)
segno x
segno 2 (vince LOKOMOTIV RUSSIA)
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ti guferemo cosi tanto che manco se ti spremi le palle con due mani potrai vincere [/supersaibal]
PIERCHI
basterebbe chiamare TB e almafer[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da san
la tua squadra non sta in piedi, non passerai mai al turno successivo. Non ha individualità, non ha goleador.. ma come li hai spesi i fantamiliardi? ti sei bruciato il budget per assicurarti Kroldrup e Stankevicious?
-San- [/supersaibal]
la mia squadra è nata da poco.... ho adottato una squadra... (che era senza 1 giocatore)... ma avevo tutti i crediti residui... quindi ho dovuto mettere su la miglior squadra possibile con quello che rimaneva dei giocatori...
il mio compito è di portare la squadra al 3° posto.... distante 4 punti... con 5 giornate dal termine....
Bastaaaaaaaaaaa![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
tra una giornata e l'altra di campionato, allenati a transitare cammelli da una parte all'altra di una cruna.[supersaibal]Originariamente inviato da lokomotivrussia
il mio compito è di portare la squadra al 3° posto.... distante 4 punti... con 5 giornate dal termine.... [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Secondo me hai una bella squadra![]()
dimmi dimmi... come mai questa opinione (diversa da tutti gli altri)?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Secondo me hai una bella squadra[/supersaibal]
xchè ti piace?
perchè pensa che tu sei alberto[supersaibal]Originariamente inviato da lokomotivrussia
dimmi dimmi... come mai questa opinione (diversa da tutti gli altri)?
xchè ti piace? [/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
votate il sondaggio.... e prima di votare guardatevi le 2 squadre!!!
portiamo avanti solo questo post... gli altri lasciamoli perdere... evidentemente Rombodisuono ha qualcosa che non va.... è attaccato a tutti i miei post... mah...![]()