non fai colazione, oggi non hai pranzato, non ti sei messa nulla nello stomaco per 24 ore e non ti sei accorta di nulla?
non fai colazione, oggi non hai pranzato, non ti sei messa nulla nello stomaco per 24 ore e non ti sei accorta di nulla?
Sotto la panza la mazza avanza.
io è da un sacco di giorni che mangio pochissimo, non ho fame[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
non fai colazione, oggi non hai pranzato, non ti sei messa nulla nello stomaco per 24 ore e non ti sei accorta di nulla? [/supersaibal]![]()
no, stamattina mi son alzata con un pò di acidità allo stomaco e quindi voglia di mangiare zero![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
non fai colazione, oggi non hai pranzato, non ti sei messa nulla nello stomaco per 24 ore e non ti sei accorta di nulla? [/supersaibal]solo che poi l'acidità è passata e guardando l'orologio ho visto che era tardino per pranzare, tanto valeva aspettare l'ora di cena
![]()
@rgo..![]()
hai ragione mi sa!![]()
![]()
io ho iniziato prima di natale a ridurre parecchio pasta, pane e dolci.
poi ho cominciato a ridurre la colazione a una tisana o the
e di mangiare solo un buon secondo/contorno a pranzo e max uno yogurt la sera.
ora ho poca fame anche a mezzodì...![]()
ad ogni modo ho perso 4kg e non ci ho sofferto...![]()
ah ok così ha un senso, quindi non è che te ne sei proprio scordata[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
no, stamattina mi son alzata con un pò di acidità allo stomaco e quindi voglia di mangiare zero!solo che poi l'acidità è passata e guardando l'orologio ho visto che era tardino per pranzare, tanto valeva aspettare l'ora di cena
![]()
[/supersaibal]
ma quindi non sono grave![supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ah ok così ha un senso, quindi non è che te ne sei proprio scordata [/supersaibal]![]()
l'acidità mi è passata verso le tre...poi ha chiamato la mamma e il mangiare mi è proprio passato di mente!![]()
o forse sentirla mi ha fatto passare la fame![]()
beh grave non saprei, io ti internerei così tanto per gradire, ma l'episodio in particolare non mi sembra nulla di strano
pareti imbottite, camiciola di forza, niente a cui pensare se non alle pillolette che devo prendere....in questo periodo mi ci vuole proprio!
cmq, a proposito...meglio che vada a prepararmi la cena![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Una curiosità...quando è il caso di andare a farsi un bel controllino alla testa?
No nel senso, oggi mi son completamente scordata di pranzare..è abbastanza grave per andare a fare una visita?[/supersaibal]
meglio così, visto che vuoi dimagrire![]()