Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Finto upgrade

Originariamente inviato da Andrea786
    Si pero zizi quando ti hanno levato i 640kb in upload e ti hanno messi i 256 come tutti non eri cosi ottimista !
    I gestori sono tutti uguali dipende solo da chi trovi al call center , anche a me quando avevo problemi al massimoo aspettato 3 giorni e mi hanno telefonato a casa , pensate che mi hanno fatto un intervento tecnico perfino di sabato pomeriggio VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: e non ho WIND ma TELECOM ITALIA .!!!!!!!!!!!!

L unico problema che hanno Tiscali e Wind e quello di estendere la copertura e non mi pare che sinceramente si diano tanto da fare !
    Si ma a me va ancora a 400-500 k l'adsl alice. E poi sapete se ci sono altri a cui manchi l'adsl ogni tanto oltre al mancato raddoppio della banda. Parlo a Maggio e non a Marzo.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Guest

per giorgio

Quanti ce ne siano non lo so ma ti posso solo dire che non sei il solo ad essere ancora a 640kb certe zone sono d avvero incasinate .

Io la 4mb lo avuta solo il 19 di aprile percui !!!!!!!!!

Permessi di invio