Secondo me a casa...[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
vorrei andare un sabato a Venezia (in macchina, evitando il treno..) dove mi conviene lasciare la macchina? [/supersaibal]
Secondo me a casa...[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
vorrei andare un sabato a Venezia (in macchina, evitando il treno..) dove mi conviene lasciare la macchina? [/supersaibal]
No, alla base e poi tutti su con fucili da caccia e fiaschi di vino.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
si
sopra il campanile :maLOL: [/supersaibal]
Anche se non è più trendy come una volta....![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
secondo me se eviti la macchina ti fai un favore[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
vorrei andare un sabato a Venezia (in macchina, evitando il treno..) dove mi conviene lasciare la macchina? magari anche li vicino, non so, tipo Mestre o dov'altro...ammesso che poi, li dove lascio la macchina, ci sia un trasporto di qualche tipo fino a Venezia. Vorrei evitare di andarci a nuoto..![]()
chiedo consigli a chi è gia andato a venezia in macchina..
grazie a chiunque mi saprà dare un dritta.
[/supersaibal]
c'è un parcheggio a venezia ma costa come un affitto di un mese per un appartamento in centro milano
se parcheggi a MESTRE paghi meno ma il bordello di traffico non aiuta
una volta parcheggiata la macchina a mestre
vai in stazione dei treni
e prendi per venezia S.Lucia
non so se i treni passino ogni mezzora o ogni ora
comunque ci metterai 20 minuti ad arrivare a venezia
la cosa più tranquilla da fare è prendere il treno dalla tua città e godersi il viaggio tranquillo tranquillo
parcheggi la macchina nel mio garage 25 euro l'ora e poi prendi l'autobus per venezia![]()
a Mestre prima del Ponte della libertà (quello che in fondo leggi "Campari"), c'è via dei petroli la molli la e poi prendi l'autobus
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Perchè fermarsi a Mestre? Voglio dire: vuoi andarci in macchina? e allora arriva fino a Venezia. C'è il parcheggio multi-piano che per quel che mi ricordo non costa molto. 5 minuti a piedi e sei all'imbarco dei vaporetti.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
non costa molto? 18 euri che la tieni un minuto o tutto il giorno[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Perchè fermarsi a Mestre? Voglio dire: vuoi andarci in macchina? e allora arriva fino a Venezia. C'è il parcheggio multi-piano che per quel che mi ricordo non costa molto. 5 minuti a piedi e sei all'imbarco dei vaporetti. [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Perchè fermarsi a Mestre? Voglio dire: vuoi andarci in macchina? e allora arriva fino a Venezia. C'è il parcheggio multi-piano che per quel che mi ricordo non costa molto. 5 minuti a piedi e sei all'imbarco dei vaporetti. [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: sei pazzo???
vai a casa in mutande se la parcheggi li
sinceramente non mi ricordo quanto ho pagato 4 anni fa, però credo che anche a mestre costi il parcheggio e c'è la tratta di treno e se stai a Venezia tutto il giorno 18 euro non sono molti. Certo andarci direttamente da casa con il ciuff ciuff sarebbe l'ideale visto che eviti la tangenziale e tutto il resto.[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
non costa molto? 18 euri che la tieni un minuto o tutto il giorno [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa