la fusione della Tipo[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Il nocciolo. [/supersaibal]![]()
-San-
la fusione della Tipo[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Il nocciolo. [/supersaibal]![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
a dire il vero un po' mi sono cagato in mano pure io, dato anche che avevo appena fatto il pieno
chissà se mi capitava quando era al distributore di benzina!
la mia è una fiesta del '94
quel quartiere sarebbe un puntino nei TG..[supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
a dire il vero un po' mi sono cagato in mano pure io, dato anche che avevo appena fatto il pieno
chissà se mi capitava quando era al distributore di benzina![/supersaibal]
quando avrai il responso del meccanico/elettrauto (che prevedo apocalittico) puoi postare la causa del principio (mica poi tanto) d'incendio?
-San-
A me è capitato di vedere più di un benzinaio fumare mentre faceva benzina! Ovviamente non sono più tornato a fare rifornimento in quei distributori...[supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
chissà se mi capitava quando era al distributore di benzina!
la mia è una fiesta del '94 [/supersaibal]
nessuno dei due (miki e pippo) aveva notato un aumento della temperatura dei liquidi? Non dico l'indicatore, ma almeno la spia è montata sicuramente anche sulla Tipo.
-San-
san, onestamente no, non guidavo io. Cmq considera che si saranno fatti 300 metri dall'accensione della macchina a quando ci siamo fermati, quindi è stata una cosa molto rapida.[supersaibal]Originariamente inviato da san
nessuno dei due (miki e pippo) aveva notato un aumento della temperatura dei liquidi? Non dico l'indicatore, ma almeno la spia è montata sicuramente anche sulla Tipo.
-San- [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se il problema è di tipo elettrico è difficile che si vedano sintomi a livello di liquido di raffreddamento...[supersaibal]Originariamente inviato da san
-San- [/supersaibal]
ok, allora non si è trattato ad esempio di un guasto al radiatore o del bloccaggio della ventola.. volevo capire proprio questo[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Cmq considera che si saranno fatti 300 metri dall'accensione della macchina a quando ci siamo fermati, quindi è stata una cosa molto rapida. [/supersaibal]
l'ipotesi più probabile diventa il corto circuito
-San-
Io sulla mia prima moto ho bruciato 2 regolatori di tensione (che puzza) e anche l'impianto elettrico (completo!
VVoVe: )!
anche io sono propenso al corto circuito elettrico, dato che non avrò fatto più di un km in macchina
e col senno di poi a ricordarmi che ogni tanto sentivo una specie di "gracchiare" quando mettevo le frecce e queste non funzionavano più