[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Tra tutte le faccende domestiche, quella che odio di più è togliere la polvere. [/supersaibal]
pure io... polvere e pavimenti... il resto mi va bene tutto
Tra tutte le faccende domestiche, quella che odio di più è togliere la polvere. [/supersaibal]
pure io... polvere e pavimenti... il resto mi va bene tutto
ti tieni il dito della tua ex.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
e se fossi singol??
prezzolo una meretrice?? [/supersaibal]
sotto formaldeide![]()
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Non so a voi, ma a me sta cosa mette una tristezza infinita. [/supersaibal]![]()
e' questo che mi perplime, se me la regalassero?? che faccio??[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
se sei singol mica te compri quella lavatrice saresti uno strunz...se non sei single e ti lasci la vendi...la tua vita è vincolata alla lavatrice[/supersaibal]
Ma poi c'e' un database? cioe', se mi metto con un'altra? magari metto su un bisness di traffico d'organi![]()
Beh io con i pavimenti ho risolto, c'ho la vaporella, aspira tutto anche le mattonelle e lava pure....[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
pure io... polvere e pavimenti... il resto mi va bene tutto [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Si faranno l'amante pur di far andare la lavatrice. CSI Family![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Beh io con i pavimenti ho risolto, c'ho la vaporella, aspira tutto anche le mattonelle e lava pure.... [/supersaibal]
si ma devi passarla cmq...![]()
ma si con un update sul DB risolvi tutto[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
e' questo che mi perplime, se me la regalassero?? che faccio??
Ma poi c'e' un database? cioe', se mi metto con un'altra? magari metto su un bisness di traffico d'organi[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
10 minuti sorella, solo 10 minuti mentre mi fumo un cannino e butto la cenere a terra[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
si ma devi passarla cmq...[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ma non specificano QUANTE impronte si possano immagazzinare..e' un bleff spaventoso, poi come si fa a tirare su monel dal divano?? Marzia andrebbe in giro con le stesse mutande per una settimana[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Si faranno l'amante pur di far andare la lavatrice. CSI Family[/supersaibal]
![]()
basta indossarne 7 paia il lunedì. ogni giorno ne tiri via una :sciamano:[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ma non specificano QUANTE impronte si possano immagazzinare..e' un bleff spaventoso, poi come si fa a tirare su monel dal divano?? Marzia andrebbe in giro con le stesse mutande per una settimana[/supersaibal]
![]()
need caro confessa
non è che sotto sotto sei innamorato di monel che stai sempre a parlarne?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti