lo sto provando in locale, i permessi di scrittura ci sono (pannello di controllo IIS -->tasto dx su sito web predefinito-->home directory--->lettura/scrittura/solo script.
Condivisione cartella web selezione cartella-->tasto dx-->condivisione web-->alias nome cartella-->ok

Rispondi quotando