un tipo una volta si iscrisse col nick di Zyklon B e come avatar usò un poco famoso simbolo nazista![]()
per chi non lo sapesse il Zyklon B era un pesticida usato in alcune camere a gas dei campi di sterminio
un tipo una volta si iscrisse col nick di Zyklon B e come avatar usò un poco famoso simbolo nazista![]()
per chi non lo sapesse il Zyklon B era un pesticida usato in alcune camere a gas dei campi di sterminio
w la topa
e nessuno ha chiesto a sto tizio se si voleva fare una doccia? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
per chi non lo sapesse il Zyklon B era un pesticida usato in alcune camere a gas dei campi di sterminio [/supersaibal]![]()
hai il neurone in vacanza?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
e nessuno ha chiesto a sto tizio se si voleva fare una doccia? :master:[/supersaibal]
aspetta che lo cerco....[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
hai il neurone in vacanza? [/supersaibal]
:master:
no cè...
perchè?
L'ha usato ieri sulla spiaggia per giocare a biglie, aveva perso la sua[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
hai il neurone in vacanza? [/supersaibal]![]()
Manco io ho capito la domanda cmq, è grave?
lascia fa[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
L'ha usato ieri sulla spiaggia per giocare a biglie, aveva perso la sua![]()
Manco io ho capito la domanda cmq, è grave? [/supersaibal]
solo io l'ho capita?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
L'ha usato ieri sulla spiaggia per giocare a biglie, aveva perso la sua![]()
Manco io ho capito la domanda cmq, è grave? [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
io no[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
solo io l'ho capita?[/supersaibal]
![]()