Se sta in via Camillo Rosalba io sto in Viale De Laurentiis, quindi vicino ma non attaccato.
Se sta in via Camillo Rosalba io sto in Viale De Laurentiis, quindi vicino ma non attaccato.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
grazie.Per favore,voi fastweb,potete aprire un thread del genere anche su adunanza,non posso iscrivermi io esterno,se no l'avrei postato li,qui ha poca visibilità...questo thread mi serve a fare una statistica tra distanza centrale/prestazioni/convenienza di fastweb dsl...sono un bel po di soldi al mese non vorrei trovarmi una dsl menomata(che ne so una 2mega) e pagare 80 euro al mese,quando con 35 mi porto a casa libero adsl magari pure lei massimo a 2mega dato che il doppino è lo stesso+chiamate illimitate,il massimo di banda che potrò avere presumo sia la stessa....trallaltro credo che questi calcoli dovrebbero farli tutti,potrebbe essere utile a qualcuno come me che non vuole buttare i soldi alla cieca,essendo rimasto scottato dalle prestazioni deludenti degli altri provider...
Mi fate questo favore,quindi,di postare un thread simile in adunanza.net ?
Vi ringrazio ragazzi.![]()
secondo me questo tuo interesse di sapere la distanza dalla centrale è infondato. Se nella tua zona c'è disponibilità di risorse (ovvero non siete in troppi a fare fastweb) la 6 mega te la danno anche se la centrale sta a 40 km (esagero volontariamente). Gli unici motivi per cui non la danno sono fantomatici problemi di doppino telefonico, che si risolvono se mandi la disdetta. (come è stato nel mio caso ed anche in altri)