bellissima !
che lingua e? sembra danese antico![]()
Devo essere sincero?
Mi fa un po' caa'![]()
I quattro quinti della canzone sono acustici e non mi garbano affatto le canzoni acustiche...
Poi la musica non e' il mio genere preferito ed e' troppo troppo troppo lenta per i miei gusti.
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
islandese[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
che lingua e? sembra danese antico[/supersaibal]
icelandic, ho un'amica di Hafnarfjordur e il suono della lingua č molto particolare[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
che lingua e? sembra danese antico[/supersaibal]
Come si sta in Svezia? Ricordi che ti avevo contattato tempo fa, che volevo farmici un'esperienza?![]()
Per me la musica č stupenda.[supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
Devo essere sincero?
Mi fa un po' caa'![]()
I quattro quinti della canzone sono acustici e non mi garbano affatto le canzoni acustiche...
Poi la musica non e' il mio genere preferito ed e' troppo troppo troppo lenta per i miei gusti. [/supersaibal]![]()
le canzoni sono in islandese tranne quelle del disco pił recente, (), che č cantato in nessuna lingua, o in una lingua immaginaria se vogliamo
i sigur ros suoneranno presto in italia, in queste date
july 25 - cavea auditorium, roma
july 26 - villa arconati, milano
io li ho visti poco prima dell'uscita di () a milano, ed č stato un concerto sicuramente "atipico", tutti seduti e in quasi religioso silenzio, nessun bis, immagini bellissime proiettate alle spalle del gruppo... consigliatissimi anche dal vivo, insomma
aiuto
aaa, islandese. questo mi mancava. Non č simile allo svedese come lo sono danese e norvegese, non si capisce molto di islandese :f[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
icelandic, ho un'amica di Hafnarfjordur e il suono della lingua č molto particolare
Come si sta in Svezia? Ricordi che ti avevo contattato tempo fa, che volevo farmici un'esperienza?[/supersaibal]
Qui tutto bene... il tempo purtroppo passa molto velocemente. Il tempo č stato bello per molti mesi, in questi ultimi due giorni ha iniziato a piovere un po'... credo ci vorranno un po di giorno per tornare al bel tempo.
.
10mb![]()