sorvolando sul fatto che sei più ggiovane di me, direi decrepita[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
scusa, veh? se caleb e' gia da considerarsi anziano, io che sono piu' vecchia?![]()
[/supersaibal]
sorvolando sul fatto che sei più ggiovane di me, direi decrepita[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
scusa, veh? se caleb e' gia da considerarsi anziano, io che sono piu' vecchia?![]()
[/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
quarantuno? credevo 35, giuro[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
sorvolando sul fatto che sei più ggiovane di me, direi decrepita [/supersaibal]
eh, si: quarantuno a breve
edit: cmq non e' il decrepita che mi preoccupa, quanto il rinco![]()
ok, certo, ma rebelia diceva che la tizia, essendo 67enne, faceva schifo.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ma fra ultrassessantenni e 41enni a breve mi risulta di no [/supersaibal]
E io ho detto che c'è gente a cui sembra non fare così schifo... si vede che anche brizzolato il pelo continua a tirare più del carro di buoi.![]()
sì ma la considerazione era che fa schifo a me e a lei quarantenni, così come da adolescente schifavo le quarantenni, quando sarò settantenne o giù di lì con tutta probabilità cambierò nuovamente idea[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ok, certo, ma rebelia diceva che la tizia, essendo 67enne, faceva schifo.
E io ho detto che c'è gente a cui sembra non fare così schifo... si vede che anche brizzolato il pelo continua a tirare più del carro di buoi.[/supersaibal]
ma 'ndo minchia abita quella tizia qualche post più su per scrivere quarantuno con l'apostrofo?
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ma 'ndo minchia abita quella tizia qualche post più su per scrivere quarantuno con l'apostrofo? [/supersaibal]![]()
![]()
a volte mi vien da pensare che tu dica edit anche quando parli
chi ha fatto la spia?!?[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
a volte mi vien da pensare che tu dica edit anche quando parli [/supersaibal]![]()
ma voi credevate che la "Notte di sesso obbligatoria, a riprese multiple, con Margherita Hack" fosse uno scherzo?