innamorare è una parola grossa,a me mancherebbe i non potersi guardare negli occhi
(non mi rispondete che ci sono le webcam perchè non sarebbe la stessa cosa)
si, senza dubbio
si, ma con riserva (non essere mai sicuri)
forse si, ma è difficile
forse, ma è difficile fidarsi in un mondo virtuale
è già capitato a me di essermi innamorato via internet ed è andata bene
è già capitato a me di essermi innamorato via internet ed è andata male
no, mai
no, xchè non c'è quel contatto che si può avere faccia a faccia
non lo so
non mi sono mai innamorato nè nel mondo virtuale di internet, nè nel mondo reale
innamorare è una parola grossa,a me mancherebbe i non potersi guardare negli occhi
(non mi rispondete che ci sono le webcam perchè non sarebbe la stessa cosa)
che cosa triste....![]()
![]()
![]()
...I'm insane in the brain...
sì... io mi ero innamorata di troglos... ma è GGGGAAAAAAYYY!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Forse l' affetto che puoi provare attraverso un monitor potrebbe essere il più sincero (nel caso ideale in cui non ti crei un ego virtuale restando vero e sincero) .
Per mia esperienza..qualche anno fa mi sono affezionato in modo particolare ad una ragazza in chat che abita mooolto lontano da me. Io ho deciso di restare con i piedi per terra e considerarla una grande amica..ma lei si è fatta prendere(a mio avviso)un po' troppo...così ha lasciato il suo ragazzo..e altre cose..
Poi ho conosciuto la mia attuale ragazza e ho mollato completamente(forse sbagliando)l' amica virtuale per dedicarmi alla ragazza reale..
Forse ci si può innamorare, ma senza dubbio l' aspetto fisico è importante..cosa accade se incontrando la persona di cui ti sei innamorato in chat ti accorgi che potrebbe essere la sorella gemella di nosferatu??
innamorattevi via internait, soddisfate le carenze affettive delle donne..che poi a quelle fisiche ci penso io!!!![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sorvolando sull'italiano un po' stentato.. questa è la tangibile dimostrazione di quanto l'aspetto fisico sia determinante per l'equilibrio di una storia, a prescindere da tutti i motti del belli dentro, botte piccola e via dicendo.[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
cosa accadrebbe se incontrando la persona di cui ti sei innamorato in chat sia la sorella gemella di nosferatu?? [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
puo' essere un modo alternativo fra i tanti di conoscere persone, e magari fare qualche primo passo esplorativo, ma la cosa si ferma li'.
[supersaibal]Originariamente inviato da lokomotivrussia
ci si può innamorare vi internet?
dite la vostra...
[/supersaibal]
stà cosa non mi convince...![]()
non sono io che sono gay, sei tu che sei donna[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
sì... io mi ero innamorata di troglos... ma è GGGGAAAAAAYYY!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Chiedo scusa ai miei professori di grammatica..[supersaibal]Originariamente inviato da san
sorvolando sull'italiano un po' stentato.. questa è la tangibile dimostrazione di quanto l'aspetto fisico sia determinante per l'equilibrio di una storia, a prescindere da tutti i motti del belli dentro, botte piccola e via dicendo.
-San- [/supersaibal]![]()
Solitamente se una persona non ti piace fisicamente non prendi in considerazione che potresti innamorartene..e ti limiti e farci delle belle chiacchierate