Spperiamo che non lo circoncidino... circoncisino... si, insomma, che non gli accorciano il pisello.
Spperiamo che non lo circoncidino... circoncisino... si, insomma, che non gli accorciano il pisello.
Madrina niente cero.. Leggi quello che è scritto sul libercolo, la settimana prima fanno l'incontro e ti fanno vedere cosa devi fare[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
Il cero?![]()
che tipo di domande?[/supersaibal]
![]()
giusto per collegarti al tuo 3d...[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Spperiamo che non lo circoncidino... circoncisino... si, insomma, che non gli accorciano il pisello. [/supersaibal]![]()
a me han detto di andare la sera prima per la confessione.... niente prove...niente di niente (il prete nn c'ha voglia) e da per scontato che uno va sempre a messa e quindi le cose le sa...[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Madrina niente cero.. Leggi quello che è scritto sul libercolo, la settimana prima fanno l'incontro e ti fanno vedere cosa devi fare[/supersaibal]
Mi pare tipo "a che serve il battesimo" e a chi fu dato il primo battesimo... ti giuro che la sapevo ma sono timida e non ho risposto subito[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
Il cero?![]()
che tipo di domande?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
dimmi gli altri...[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma secondo me mica solo quello[/supersaibal]
![]()
io aprirei un sondaggio per ogni quesito[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
...ma un pacchetto di fatti vostri no è?![]()
ci stanno 3443543 sondaggi aperti oggi![]()
parliamo di cose serie adesso!!!
ho un problema IL BATTESIMO DI MIO NIPOTE!
Tra qualche giorno devo battezzare il mio amorino cucciolino, e adesso sono assalita da dubbi stratosferici... come ad esempio:
cosa devo fare io ???
devo tenerlo in braccio io?
c'è qualcosa che devo dire al prete durante la funzione (tipo quelle della cresima?
lo shampoo con l'acqua santa ce lo fa il prete mentre io lo tengo in braccio (che poi io nn ci arrivo al "bidone" dell'acqua è troppo alto per me)?
una donna può battezzare un maschietto?
si regala solo la catenina?
ai genitori si regala qualcosa?
il prete mi stà antipatico come faccio a nascondelo?
:master:
[/supersaibal]
Perchè di solito a Mesa fanno i battesimi[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
a me han detto di andare la sera prima per la confessione.... niente prove...niente di niente (il prete nn c'ha voglia) e da per scontato che uno va sempre a messa e quindi le cose le sa... [/supersaibal]![]()
Cmq niente, devi risponder in coro alle domande che fa, quando lo immerge ti avvicini con gli altri, saluti il prete e vai a casa: dai 30 ai 45 minuti![]()
mi sa che mi devo dare una bella letta sull'argomento... conoscendo il prete se nn sai mezza cosa ti fa fare una figura di cacca durante la cerimonia...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Mi pare tipo "a che serve il battesimo" e a chi fu dato il primo battesimo... ti giuro che la sapevo ma sono timida e non ho risposto subito[/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
io aprirei un sondaggio per ogni quesito [/supersaibal]