no questo:[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
il coltello intendi?![]()
mi sa che quello fa più male però!![]()
Mmarzia...che tu sappia la depilazione definitiva funziona veramente o dopo un anno ti ricrescono i peletti?[/supersaibal]
![]()
no questo:[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
il coltello intendi?![]()
mi sa che quello fa più male però!![]()
Mmarzia...che tu sappia la depilazione definitiva funziona veramente o dopo un anno ti ricrescono i peletti?[/supersaibal]
![]()
beata[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
boh io vado di pinzetta tanto sono pochi [/font][/supersaibal]
i peletti mic rescono nella parte di sopracciglia in cui non dovrebbero e non crescono nel centro del sopracciglio
e riempirle con la matita....non trovo mica un colore adatto a me
![]()
E' una cosa che mi eccita tantissimo![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
chi risponde boiate domattina si troverà una Lo armata di pinzetta che vi staccherà uno ad uno mille peletti nella zona dietro il ginocchio[/supersaibal]
La depilazione definitiva funziona (ricrescono ma sono pochissimi e debolissimi), ma per una zona limitata come le sopracciglia non conviene, è costosa.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Se non ci riesci da sola, la prima volta che vai dal parrucchiere chiedi se ci pensa lui/lei. In genere lo fanno, e costa sicuramente molto meno di un ago elettrico o di un laser.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
E' una cosa che mi eccita tantissimo! [/supersaibal]![]()
'petta te che vengo a depilarti ediamo poi se ti eccita![]()
ma con te non ci parlo!
io sono gnocchissima con due tette da paura, ma non mi hai cagato nell'altro thread!
alda...allora niente laserse tanto poi qualche peletto devo toglierlo meglio non spendere soldi!
![]()
è che mi son dimenticata di prendere l'appuntamento dall'estetista...e mi servono a posto per domani(memoria bacata!)
Non fare così, sono stato distratto da una che mi inviava telepaticamente immagini di donne nude, ma poi conoscendoti ho capito che non vale la pena di perdere tempo con le altre... facciamo l'amore?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma con te non ci parlo!
io sono gnocchissima con due tette da paura, ma non mi hai cagato nell'altro thread!
(memoria bacata!) [/supersaibal]
4 anni fa quando mi informai sulla depilazione defiitiva mi venne detto che non era definitiva al 100% la prima volta ma che ci volevano altre sedute piu avanti....[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
piacerebbe saperlo anche a me
boh io vado di pinzetta tanto sono pochi[/supersaibal]
per quello ho deciso di non farla..
però avevo chiesto x le gambe...
Sopracciglia non saprei![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
fattele mettere a posto bene dall'estetista, poi ogni settimana le ripassi, man mano che le fai il dolore non lo senti più![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
son 300 euro![supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Non fare così, sono stato distratto da una che mi inviava telepaticamente immagini di donne nude, ma poi conoscendoti ho capito che non vale la pena di perdere tempo con le altre... facciamo l'amore? [/supersaibal]![]()
![]()
okei, fra un post e l'altro sto procedendo nel lavoro...appena finito però devo ricordarmi di farlo spesso almeno non mi ritrovo messa troppo male...
cmq...qualche trucco per non sentire così male?![]()
Sapevo di passare ghiaccio sulla zona per renderla meno sensibile, ma non ne ho in casa!![]()
Mi hai spiazzato!.. va be, sei troppo acerba, come disse l'uva alla volpe.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
son 300 euro!![]()
[/supersaibal]