pensa che orgasmi multipli quel ragazz(o)(a)[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
no quello non sono io, era violetsky[/supersaibal]
![]()
pensa che orgasmi multipli quel ragazz(o)(a)[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
no quello non sono io, era violetsky[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
si[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mica è tecnico[/supersaibal]
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
se se, perchè non mi hai visto quando il prof a posto di dire "corregidores" ha detto una roba del tipo "horeggiadores"[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
[/supersaibal]
un "AHAHAHAHAHHA
" è volato dal fondo dell'aula
![]()
Consolati... anni fa una nostra segretaria consegnò al suo capo un documento sul trattato di Amatrice: il correttore automatico non riconosceva Maastricht[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ho scritto e spedito al prof una tesina di prova sul Regno di Spagna
Avrò scritto mille volte "Castiglia", solo che word me lo correggeva automaticamente in "Pastiglia"
pensavo di aver corretto ma mi sono sfuggite quattro-cinque pastiglie
[/supersaibal]
Se ne sono accorti appena in tempo per evitare di spedirlo a mezzo mondo![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
saibal, istruisci questa plebaglia forumistica[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
si[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
saibal, istruisci questa plebaglia forumistica[/supersaibal]
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
TRIIIINITYYYY
![]()
stesse parole che ha usato condolisa rice!
![]()
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
TRIIIINITYYYY
[/supersaibal]
ripeto, non è tecnico![]()