quoto per il forum videogiochi !!!!!!!!
dai facciamo una petizione !!!!!!!!!
forum forum forum![]()
forum forum forum![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
naaaaa... meglio 7 sins.. più..[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
[/supersaibal]
.. reale...
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
forum forum forum[/supersaibal]
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ho visto la pubblicità...ma è un'spansione?[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
naaaaa... meglio 7 sins.. più.... reale... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Bhè l'Xbox quest'anno va forte, ha molti titoli usciti anche per PC, quindi ha espanso il suo repertorio videoludico![]()
Poi per ogni gusto c'è il suo gioco, basta farsi le idee chiare[/supersaibal]
secondo te perchè escono anche per PC?
The godfather?VVoVe:
la tua domanda ha un tono sarcastico o è seria?[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
secondo te perchè escono anche per PC? [/supersaibal]
Se è seria è perchè la conversione console -> PC è più facile e perchè la programmazione iniziale viene fatta, appunto, per PC.
Dopo commercialmente parlando, se un gioco è compatibile su più console, ha la possibilità dai far maggior successo e allo stesso tempo fare più guadagni.
Per come la vedo io la PS2 è più "riservata" nei suoi giochi e difficilmente lasciano che un gioco loro approdi anche su PC, questo non toglie che titoli come GTA S.A. e i Final Fantasy abbiamo visto (o si preparano a vedere) il loro approdo sui PC.
Piccola chicca molti motori grafici usati per i giochi console derivano da engine di giochi ideati per PC e riadattati![]()
bella la lista![]()
qualcuno ha mai giocato a nascar della ea? io l'ultimo a cui giocai era datato 1999.
secondo me la ea dà il massimo di se stessa nella serie sportiva.
interessante anche la conversione di the sims. però peccato che dopo un po' scocci di brutto![]()
infine: need for speed, medal of honour e burnout (è un gioco di auto quest'ultimo?) li fanno anche per xbox?![]()
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
appunto.. Sims II è per icsbocse, vero?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Nascar non é malvagio ma se vuoi un gioco per pc con le contropalle di guida prova GTR. Anche Richard Burns Rally é spettacolare.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.