La sovraesposizione produce effetto rigetto
La sovraesposizione produce effetto rigetto
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Chi ha visto l'anteprima del film mi ha detto che è fatto molto bene ed a tratti addirittura commovente, non vedo cosa ci sia da deridere.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
lo sai vero che se continua così diventerà un butattino da deridere, vero? [/supersaibal]
Nichi poi è molto dignitoso in ogni circostanza, e in quanto al burattino, è uno spirito molto libero nel partito dagli anni '70 quando nessuno osava contestare nulla.![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
secondo me non l'ha capito[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
lo sai vero che se continua così diventerà un butattino da deridere, vero? [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
berlusconi docet, vendola imparet...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
La sovraesposizione produce effetto rigetto [/supersaibal]
E che impara?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
berlusconi docet, vendola imparet... [/supersaibal]
Che già ha iniziato a scocciare me che sono di sinistra!VVoVe:
New!--> ZD Blog - VentiDieci
vendola imparet non.... a quanto sembra[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
berlusconi docet, vendola imparet... [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Su questo sono daccordo con te, (non ti abituare però).[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
berlusconi docet, vendola imparet... [/supersaibal]
Agiaco tra un po' avremo Vendola Transformer???![]()
il tempo si fa i fatti suoi
bene! un passo alla volta![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Su questo sono daccordo con te, (non ti abituare però).![]()
Non so.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Su questo sono daccordo con te, (non ti abituare però).
Agiaco tra un po' avremo Vendola Transformer???[/supersaibal]
Di certo stanno ristampando tutti i suoi libri di poesia, da feltrinelli qui erano andati esauriti.![]()
Credo comunque che la figura di Governatore della Puglia ora dovrebbe essere giustamente divinizzata.![]()
Comunque c'è da dire che il successo non l'ha cambiato se, ancora senza Giunta e senza consiglieri proclamati, ha subito sventato la privatizzazione dell'assistenza pubblica che l'infame Fitto aveva stabilito il 7/4, ben dopo la sconfitto.
http://www.lagazzettadelmezzogiorno....IDCategoria=11