7auguri!![]()
7auguri!![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Auguri 7Frolle![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
serve una mano?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ci sto..
ma io ho diffocoltà + che naturali a trovare sto tipo di materiale..[/supersaibal]
![]()
Auguri 7torte
7100 di questi 7giorni![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ehm anche io, considerato che ho il firewall in ufficio insomma se mi cacciano per aver cercato foto di gnocche ci posso pure stare ma cosi no[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ci sto..
ma io ho diffocoltà + che naturali a trovare sto tipo di materiale..[/supersaibal]
![]()
Certo che qualche ragazzuola potrebbe darci una mano, 7festeggio non rifiuta mai una cosa data da una donna![]()
il tempo si fa i fatti suoi
dalla a lui, la mano..[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
serve una mano?![]()
Auguri 7torte
7100 di questi 7giorni[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
un 7gentlemedd, non c'è che dire..[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Certo che qualche ragazzuola potrebbe darci una mano, 7festeggio non rifiuta mai una cosa data da una donna[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Grezzie grezzi altrettanto, e per regalo un anal washer a tutti voi![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ci siamo abbasciati o cazon caVo..quando vuoi..[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Grezzie grezzi altrettanto, e per regalo un anal washer a tutti voi[/supersaibal]
![]()
Vernerdì sera siete tutti invitati, festeggio al siddharta, ovviamente pagate voi...
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
auguri, bellu uaglione![]()