[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
cacchio..qualcuno avvisi il RE che c'è di peggio[/supersaibal]
:maLOL:
:maLOL:
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
io non l'ho capita
New!--> ZD Blog - VentiDieci
:maLOL: :maLOL:
il tempo si fa i fatti suoi
un satiro non è un barzellettiere... a meno che non mi sia perso qualcosa in OT negli ultimi 3 giorni.[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Quando due litigano sulla politica a volte sono uniti dalla satira...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
io non l'ho capita [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
E' una buona domanda...me lo chiedevo anch'io quando in HWU c'era Luciano...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
brava.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
io non l'ho capita [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mica litigo, io spesso provoco e basta, se mi sta sul culo qualcuno lo ingoro, vedere le cose diversamente non significa che uno abbia ragione e l'altro torto.[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Quando due litigano sulla politica a volte sono uniti dalla satira...[/supersaibal]
E comunque ho ragione io![]()
Sigh...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
io non l'ho capita [/supersaibal]
si paralizzino le mie dita se farò mai una cosa del genere[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
E' uno che convince gli elettori di Rifondazione Comunista a votare i Ds. [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou