Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Menu che non ho capito

ciao ti devo chiedere 1 altra cosa sempre relativo al menù allora ho un mc nella root con istanza azienda... nel bottone1 ho messo

on(release){
    _root.azienda.gotoAndStop(2);
    }

e fin qui ok... il secondo fotogramma di azienda contiene un mc al suo interno questo mc ha dei vari link e una x questa x +
    (on(release){
    gotoAndPlay(7);}
    chiude il mc con un'interpolazione di una maschera... e fin qui ok...

quindi riassumendo premendo nel bottone1 carico nel mc istanziato azienda un mc con la x lo chiudo però se io rivado a premere il bottone1 non mi ricarica l'mc
    on(release){
    _root.azienda.gotoAndStop(2);
    }

perchè?? :master:

ma come si carica il secondo mc cioè quello che sta sul secondo fotogramma?? c'è un'azione o parte da solo?? quando lo chiudi qual'è l'azione che hai utilizzato???

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho smanettato un po' e ho risolto... praticamente nel secondo mc alla fine ho messo uno script che mi riportasse al 1 fotogramma dell'mc azienda... non so se mi sono spiegato grazie della disponibilità

Permessi di invio