per fortuna...[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
mica tutti i preti sono uguali, c'è quell'altro di genova che si chiama don gallo che dice cose completamente diverse[/supersaibal]
per fortuna...[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
mica tutti i preti sono uguali, c'è quell'altro di genova che si chiama don gallo che dice cose completamente diverse[/supersaibal]
http://www.mentelocale.it/contenuti/...ti_varint_5427[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
E di grazia cosa avrebbe detto ?[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
don benzi ha detto assurdità circa gli omosessuali ed ha dimostrato l'ottusità della chiesa [/supersaibal]
che sono malati, dovrebbero curarsi, praticare l'astinenza, confessarsi per poi dividersi e altre stronzate simili[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E di grazia cosa avrebbe detto ? [/supersaibal]
cose da far accapponare la pelle
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Eh?[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
confessarsi per poi dividersi [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Eh?[/supersaibal]
confessarsi e poi dividersi, lasciarsi (a suo dire poi vivranno meglio)..![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Ah.. insomma non essere omosessuali.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
confessarsi e poi dividersi, lasciarsi (a suo dire poi vivranno meglio)..[/supersaibal]
![]()
non ho visto le iene, per cui nn posso giudicare.
però è un ministro della Chiesa, e la Chiesa ha precise linee a riguardo, per cui di che vi scandalizzate?
cmq, ho avuto la possibilità di sentirlo parlare di persona, e vi posso dire che c'è da porgergli tanto di cappello per le attività che svolge e per il bene che fa.
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Neache io ho visto o sentito,ma nessuno gli nega che sia una buon pastore,seppoi gli scappano stronzate da bocca...può capitare anche a lui,ma le due cose possono appartenere alla stessa persona[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
non ho visto le iene, per cui nn posso giudicare.
però è un ministro della Chiesa, e la Chiesa ha precise linee a riguardo, per cui di che vi scandalizzate?
cmq, ho avuto la possibilità di sentirlo parlare di persona, e vi posso dire che c'è da porgergli tanto di cappello per le attività che svolge e per il bene che fa.
[/supersaibal]
La risposta più tristemente vera è stata quella di Don Andrea Gallo:
"Purtroppo in italia abbiamo la sfortuna del vaaticano".