[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Se tipo squartiamo un cane e glielo aggiungiamo funziona ? Alla fine gli xenotrapianti li fanno... [/supersaibal]
ma uno piccolo (il cane) nella scatola cranica dici?
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Se tipo squartiamo un cane e glielo aggiungiamo funziona ? Alla fine gli xenotrapianti li fanno... [/supersaibal]
ma uno piccolo (il cane) nella scatola cranica dici?
Ehm no qua è diverso da gnurante...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
L'ho detto una miriade di volte:
meglio gnoranti, così se sbagli i verbi loro non ti fanno fare una figuraccia[/supersaibal]
Conosco qualche ragazza che magari è gnurante nel senso che non ha studiato ma è intelligente.
No, tipo vado dal macellaio prendo un due etti di cervella di vacca e glieli mettiamo dentro...[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma uno piccolo (il cane) nella scatola cranica dici? [/supersaibal]
poi però devi darle anche il 380 per rivitalizzarla un attimo[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No, tipo vado dal macellaio prendo un due etti di cervella di vacca e glieli mettiamo dentro... [/supersaibal]
Rispondi a queste domande:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ehm no qua è diverso da gnurante...
Conosco qualche ragazza che magari è gnurante nel senso che non ha studiato ma è intelligente. [/supersaibal]
Sa leggere?
Sa scrivere?
Ha studiato?
E' un'ignorante nella materia "vita di tutti i giorni"?
Se sa fare i soffocotti non rispondere alle domande.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Le dai un cazzotto dietro il collo, sviene, ti approfitti di lei![]()
il tempo si fa i fatti suoi
L'unico che in questo thread non fa una figura disgustosa è carnauser
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
L'unico che in questo thread non fa una figura disgustosa è carnauser [/supersaibal]
amen
Non c'è più religione.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
L'unico che in questo thread non fa una figura disgustosa è carnauser [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato