Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Non molto:
    E' antipatico;
    E' un montato;
    Come pilota ha ancora molto da imparare, non è che siano passati poi tanti mesi dall'ultima cappellata che ha fatto.
    [/supersaibal]
    se non ci mettevi il tezo punto avrei pensato stessi parlando di shumy
    [supersaibal]
    Se dopo Shumy venisse alla Ferrari, non mi dispiacerebbe.
    [/supersaibal]
    quoto

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    fin tanto che trulli non è stato osteggiatto in renault (aveva deciso di non avvalersi più di briatore quale manager personale), i sui risultati erano del tutto paragonabili a quelli ottenuti da alonso.
    [/supersaibal]
    Ecco... digiamolo
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    fin tanto che trulli non è stato osteggiatto in renault (aveva deciso di non avvalersi più di briatore quale manager personale), i sui risultati erano del tutto paragonabili a quelli ottenuti da alonso.
    [/supersaibal]
    Trulli ha vinto a Montecarlo, quando Alonso era uscito per un incidente causato da se stesso. Fino ad allora era in linea col compagno di squadra (forse leggermente sotto).
    Poi praticamente più nulla.

Vuoi per la macchina, vuoi per i contrasti con Briatore, vuoi per le preferenze della Renault, la classifica parla chiaro.

@s|ne: Shumacher non è montato, è semplicemente e indiscutibilmente il migliore.
    C'è una bella differenza tra credere di essere il più forte, ed esserlo.

Trulli ha vinto a Montecarlo, quando Alonso era uscito per un incidente causato da se stesso. Fino ad allora era in linea col compagno di squadra (forse leggermente sotto).
    Poi praticamente più nulla.

Vuoi per la macchina, vuoi per i contrasti con Briatore, vuoi per le preferenze della Renault, la classifica parla chiaro. [/supersaibal]
    Sì, come ben hai detto tu, era in linea con il compagno... fino a quando...

certo da quel momento in poi non lo è più stato. Non certo per demerito suo (tecnico), quanto semmai per una decisione ben estranea a fatti tecnici o di bravura di guida.

Se dobbiamo dire che trulli è scarso perchè ha deciso di abbandonare briatore è un conto... ma io valuto il pilota per la sua abilità di guida. E quella, a mio parere, è del tutto paragonabile a quella di Alonso.

@s|ne: Shumacher non è montato, è semplicemente e indiscutibilmente il migliore.
    C'è una bella differenza tra credere di essere il più forte, ed esserlo. [/supersaibal]
    Quoto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    No. E spero che Briatore debba pentirsi per averlo coccolato tanto trascurando e lasciando andare Trulli. [/supersaibal]
    dopo questa dichiarazione ti amo incondizionatamente per l'eternità.

E comunque Trulli sta dimostrando anche con la Toyota di essere un gran pilota.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

No. E spero che Briatore debba pentirsi per averlo coccolato tanto trascurando e lasciando andare Trulli. [/supersaibal]
    campanilista

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    dopo questa dichiarazione ti amo incondizionatamente per l'eternità.

E comunque Trulli sta dimostrando anche con la Toyota di essere un gran pilota. [/supersaibal]
    Da parte mia è più una questione di cotta giovanile e campanilismo maaaa... ok amami.

@Collie
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it
    ok amami.
    [/supersaibal]
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Da parte mia è più una questione di cotta giovanile e campanilismo maaaa... ok amami.

@Collie [/supersaibal]
    lo conoscevi di persona?
    Comuque per me è e resta il miglior pilota di formula-1 attualmente in circolazione. Ha la sfiga di essere italiano.. fosse stato straniero era già alla ferrari.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

E' il suo momento di gloria, sta sboroneggiando abbastanza.
    Spero che schumy vinca, cosi da rimettere in ordine i ruoli.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio