Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    non sbagli, è per quello
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #12
    E' vero, chi piu' chi meno siam tutti vittime, non riesco ad avere un briciolo di invidia per chi ha un C/C "felice",
    ma quel C/C simula la felicita' efficientemente!!
    E il circolo vizioso della lotta alla sopravvivenza e' cosi' inestricabile!!!
    Nulla, ma e' sempre qualcosa.

  3. #13
    E' vero, chi piu' chi meno siam tutti vittime, non riesco ad avere un briciolo di invidia per chi ha un C/C "felice",
    ma quel C/C simula la felicita' efficientemente!!
    E il circolo vizioso della lotta alla sopravvivenza e' cosi' inestricabile!!!
    Nulla, ma e' sempre qualcosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.