non sbagli, è per quello
non sbagli, è per quello
Sotto la panza la mazza avanza.
E' vero, chi piu' chi meno siam tutti vittime, non riesco ad avere un briciolo di invidia per chi ha un C/C "felice",
ma quel C/C simula la felicita' efficientemente!!
E il circolo vizioso della lotta alla sopravvivenza e' cosi' inestricabile!!!
Nulla, ma e' sempre qualcosa.
E' vero, chi piu' chi meno siam tutti vittime, non riesco ad avere un briciolo di invidia per chi ha un C/C "felice",
ma quel C/C simula la felicita' efficientemente!!
E il circolo vizioso della lotta alla sopravvivenza e' cosi' inestricabile!!!
Nulla, ma e' sempre qualcosa.