a sto punto mi viene un dubbio... non è che sabato visto l'andamento delle romane di calcio tutti si presentano al palaeur e c'è il tutto esaurito?
non c'è modo di prenotare biglietti su internet???![]()
a sto punto mi viene un dubbio... non è che sabato visto l'andamento delle romane di calcio tutti si presentano al palaeur e c'è il tutto esaurito?
non c'è modo di prenotare biglietti su internet???![]()
ARMANI JEANS MILANO - Vertical Vision Cantù 83-77
![]()
Zitto va che stavamo per perderla dopo aver avuto 15 punti di vantaggio circa a meno di 10 minuti alla fine...[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
SIENA-ROMA 86-88VVoVe: :master:
VVoVe:
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da deste
ARMANI JEANS MILANO - Vertical Vision Cantù 83-77
[/supersaibal]
vuoi dirmi che siamo riusciti ad espugnare il forum?![]()
![]()
![]()
![]()
non può piovere per sempre
tu vai sabato al palalottomatica? che dici se vengo giu verso le 19 rischio di non trovare piu biglietti?[supersaibal]Originariamente inviato da Kylnas
Zitto va che stavamo per perderla dopo aver avuto 15 punti di vantaggio circa a meno di 10 minuti alla fine... [/supersaibal]
Detta così suona malissimo, ma in effetti il Forum stava diventando un tabù.[supersaibal]Originariamente inviato da plafo
vuoi dirmi che siamo riusciti ad espugnare il forum?![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
Qualche fotina di ieri?
per le foto andate su www.claudiodega.3000.it
nel frattempo siamo 2-0
![]()
martedì al forum gara 3
Scusami se ti ho risposto solo ora...[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
tu vai sabato al palalottomatica? che dici se vengo giu verso le 19 rischio di non trovare piu biglietti? [/supersaibal]![]()
Il thread era finito chissà dove...
Cmq sono andato alla partita, ed era abbastanza pieno. Per quanto riguarda l'ora non te lo saprei dire. Io ho acquistato i biglietti il giorno prima, e intorno alle 19:45 (ora in cui sono arrivato) c'era un bel pò di gente, anche se molta è arrivata ancora più tardi.
Se ricapita un occasione mandami pure un pvt.
ciaps
![]()
alla fine non me la sono rischiata. Anche se avessimo trovato i biglietti saremmo finiti ai posti in alto, roba da binocolo![]()
complimentia Roma che ha battuto Siena
cmq ....solo MILANO