Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    541
    Non mi torna il link che hai messo alla maps nella cartina.
    Se guardo il file trovo che l'iframe carica questo indirizzo:

    src="mappa/mappaA.php#posizione"

    mentre ill ink nella map area è:
    #

    mentre dovrebbe essere semplicemente:
    #posizione

    ovvero:
    <map name="Map">
    <area shape="rect" coords="1130,1599,1155,1625" href="#posizione">
    </map>
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

  2. #12
    oky, però non funziona lo stesso!

    ora sapresti indicarmi, secondo quanto detto da te,

    qual'è il giusto calcolo per creare una finestra 450X500 che abbia come angolo superiore sinistro,

    dovrebbe essere:

    coords="991,1191,1491,1641"

    ma purtroppo non funziona lo stesso?

    perpiacere, un manina....




    in tutti i modi grazie moltissimissime per l'aiuto fin'ora concessomi!

    Fuck Your Mind Dance your Brain!

  3. #13
    su
    Fuck Your Mind Dance your Brain!

  4. #14
    Hai pensato alla possibilità di utilizzare Flash come fa Mappy, ad esempio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.