Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    ho guardato adesso le due pagine che hai postato e sono identiche...le vedo proprio identiche

Ciao Andrea,
    grazie per aver controllato,

non hai notato che se provi ad entrare (clicca su italiano perchè ancora inglese non funziona) sul primo link che ho mandato non vi si riesce?

L'ingresso dipende da una funzione javascript che in un caso viene caricata e nell'altro no.

non so più che fare!
    Grazie, g.

ti credo che nn funziona , su una hai messo anche del codice html all' interno del file esterno, l' altra è invece corretta....
    il caffè bisogna berlo alla mattina :maLOL:

Non ce lo metto io, CA**O.

Scusami lo sfogo non ce l'ho affatto con te nickmadison, anzi, grazie anche a te per aver controllato.

Immagino che tu ti riferisca al pezzetto di codice Html che si vede in fondo alla pagina:
    codice:
    <center>
    <font face="arial" size="1">
    Hosting by ObiettivoWeb
    </font>
    </center>
    Giusto???

Bhè questo pezzo di codice viene aggiunto automaticamente da chi fa l'hosting e serve per visualizzare su ogni pagina quell'orrendo "Hosting by ObiettivoWeb" che puoi vedere all'inizio della pagina, Pensa che se io volessi utilizzare i frame (cosa che non faccio) mi ritroverei quella scrittina su ogni stramaledetto pezzo di pagina.

Comunque, grazie a te, ho capito che il problema deriva da quello. Ora il mio problema, xò, diventa un'altro: come fare ad impedire che quel codice html venga aggiunto?

Grazie a tutti per le vostre dritte.

penso che l'unico modo sia cambiare hoster...

VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio