Purtroppo non è così, il problema persiste!Originariamente inviato da andryonline
Sembra che adesso funziona...
Purtroppo non è così, il problema persiste!Originariamente inviato da andryonline
Sembra che adesso funziona...
Nessuno è in grado di aiutarmi?![]()
Io continuo a non capire a cosa ti serva questa stringa che metti:
<link rel="index" href="http://www.acfans.it/index.php" title="homepage"/>
sei già sulla home page!!
Cmq se digito il dominio e basta il sito funziona, se aggiungo il file index.php non va...si è strano, ma prova atogliere quella stringa
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
Si ho tolto quella riga di codice e sembra funzionare... adesso però è nato un nuovo problema...Originariamente inviato da mlphotographer
Io continuo a non capire a cosa ti serva questa stringa che metti:
<link rel="index" href="http://www.acfans.it/index.php" title="homepage"/>
sei già sulla home page!!
Cmq se digito il dominio e basta il sito funziona, se aggiungo il file index.php non va...si è strano, ma prova atogliere quella stringa
Se vai sul sito, sulla destra vedrai dei riquadri dove dovrei inserire del testo (ora ci sono scritte di prova). Voglio utilizzare la barra di scorrimento verticale, come già vedrai, però voglio togliere quella orizzontale, come faccio?
Stai usando dei DIV come riquadri. Non so se dai DIV è possibile rimuovere la scroll orizzontale, hai provato dando una larghezza in pixel al box un attimino maggiore rispetto a quella del contenuto reale del DIV?
Per gli iframe funzionava, ma ora mi trovi impreparato sui DIV...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
Mi è stato consigliato di usare gli iframe (non sapevo manco cosa fossero), quindi adesso non sei più impreparato! Come dovrei agire? Ho letto la guida su html.it, ma non ho idea!Originariamente inviato da mlphotographer
Stai usando dei DIV come riquadri. Non so se dai DIV è possibile rimuovere la scroll orizzontale, hai provato dando una larghezza in pixel al box un attimino maggiore rispetto a quella del contenuto reale del DIV?
Per gli iframe funzionava, ma ora mi trovi impreparato sui DIV...