Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Inquietante

cioè mi state dicendo che questi cialtroni, in un caso di omicidio che prevede pena di morte, non fanno fare i test del DNA a due laboratori diversi?

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    una dimostrazione (semmai ce ne fosse bisogno) di come la pena capitale sia un rischio che nessuno stato può correre, dato che non esiste una giustizia infallibile a questo mondo. Oltretutto nemmeno serve da deterrente...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    cioè mi state dicendo che questi cialtroni, in un caso di omicidio che prevede pena di morte, non fanno fare i test del DNA a due laboratori diversi? [/supersaibal]
    che c'entra? se si mettono in testa di giustiziarti per prendere voti, che ci vuole, un assegno a chi di dovere e di laboratori che ti crakkano i risultati ne trovi quanti ne vuoi

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    il che non è un pregio
    cmq.. le torture ai prigionieri in Iraq (ovviamente tutti praticamente assolti..), la guerra senza senso costata molti piu morti di quanti sarebbe stato in grado di procurarne il reggime di Saddam, pena di morte usata come propaganda elettorale anzichè sconfitta sociale, fede cristiana usata sempre come campagna elettorale anzichè come ragione di vita.. e ci ostiniamo a chiamarli "amici"? Io con sta gente non voglio nemmeno una cena [/supersaibal]
    Si, ma il discorso era un'altro...Si parlava della pena di morte

laboratori che ti crakkano i risultati [/supersaibal]

Violet Sky, esci da quel corpo!!

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    è molto cool infilare qualche frase antiamericana nel discorso, non lo sapevi? [/supersaibal]
    che vuoi farci :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Si, ma il discorso era un'altro...Si parlava della pena di morte [/supersaibal]
    no, dal tuo post si parla di pena di morte in USA, mi sembra giusto contestualizzare il discorso.
    10 anni fa mi sarei stupito non tanto di uomini ammazzati a scopo elettorale, quanto del silenzio degli elettori.
    Considerato che questa gente stelle strisce è stata capace di votare Bush per la seconda volta di fila, non mi sbalordisco se gli americani si dimostreranno ancora, nonostante tutto, favorevoli alla pena capitale.

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    è molto cool infilare qualche frase antiamericana nel discorso, non lo sapevi? [/supersaibal]
    è molto cool anche dire che con l'euro i prezzi sono raddoppiati.. è molto cool o è molto true?

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    cioè mi state dicendo che questi cialtroni, in un caso di omicidio che prevede pena di morte, non fanno fare i test del DNA a due laboratori diversi? [/supersaibal]
    c'è di più, si permettono anche di sbagliare.

no, dal tuo post si parla di pena di morte in USA, mi sembra giusto contestualizzare il discorso.
    10 anni fa mi sarei stupito non tanto di uomini ammazzati a scopo elettorale, quanto del silenzio degli elettori.
    Considerato che questa gente stelle strisce è stata capace di votare Bush per la seconda volta di fila, non mi sbalordisco se gli americani si dimostreranno ancora, nonostante tutto, favorevoli alla pena capitale. [/supersaibal]
    Invece per me non è giusto, perchè negli USA ci sono stati in cui la pena di morte non c'è, e non vedo perchè se nello stato della Virginia si mettono a giustiziare le persone per motivi elettorali, devo mettermi a sparare a zero su tutti gli americani. Io non voglio criticarti perchè non ti conosco, e probabilmente su queste cose ne sò meno di te. Ma questi sono i classici discorsi che ho sentito fare da persone (ripeto sto parlando in generale, non di te) che essendo di sinistra si sentono in dovere di mandare a fan*ulo la prima persona che passa con un sacchetto del McDonald's in mano.

P.S. Io non sono di parte

è molto cool anche dire che con l'euro i prezzi sono raddoppiati.. è molto cool o è molto true? [/supersaibal]
    Continuo a non capire cosa c'entra :master:

Permessi di invio